Visite Guidate Roma

Guarda le selezione di escursioni e attività da fare a Roma

Visite guidate romaSono infatti sempre più frequenti le manifestazioni che permettono di visitare lo sconfinato patrimonio artistico della capitale anche e soprattutto la notte del 31 dicembre. Permettendo ad un pubblico sempre più ampio di gustarsi durante la notte di San Silvestro i capolavori secolari che attirano da decenni milioni e milioni di persone nell’Urbe.

Partiamo soprattutto dalle visite museali che possono tranquillamente racchiudere più di 1000 anni di storia dell’arte con una quantità ed una qualità di opere che necessiterebbe un anno intero e non solo la sera dell’ultimo dell’anno per essere visitati. La particolarità di un escursione artistica tra le strutture di Roma durante il Capodanno permette di avere tutto il tempo di gustarsi una cena per poi immergersi nelle visite guidate. Viste uniche per conoscere i segreti e le meraviglie di uno scrigno artistico senza tempo quale è senza dubbio Roma. Dato il clima spesso abbastanza rigido, i musei sono un’ottima meta per stare al coperto gustandosi le spiegazioni di guide professioniste che ci faranno rivivere i momenti chiavi che hanno portato alla creazione di dipinti, affreschi, sculture e altri capolavori.

Scopri le Visite guidate a Roma

Se invece siamo sprezzanti delle asperità atmosferiche possiamo trovare una serie di visite guidate all’immenso patrimonio artistico che ci rimanda ai fasti della Roma antica. Quadranti di una città che ha conservato intatto il suo fascino millenario catapultandoci grazie alla professionalità delle guide artistiche nell’epoca in cui i Cesari decidevano le sorti del mondo. Dopo un anno passato a 1000 allora cosa c’è di meglio di rilassarsi e accrescere la propria cultura personale? Le visite guidate Roma avranno degli orari perfettamente compatibili con chi dopo una sacrosanta immersione nell’arte vuole lasciarsi andare a festeggiare l’ultimo dell’anno come si deve. Rilassandosi in un ristorante tipico oppure scatenandosi in uno dei tanti locali presenti nelle splendide vie del centro storico.

Tour a Piedi, Escursioni, Attività, e Percorsi Culturali

  • Visita guidata a Castel Sant’Angelo
  • L’Itinerario classico del Colosseo, Foro Romano, Pantheon e Fontana di Trevi
  • Roma Nascosta: Una passeggiata guidata dall’Isola Tiberina al Ghetto
  • Roma Sotterranea: Dalla Basilica di San Clemente con i sotterranei fino al mitreo
  • La Città di Roma per Bambini
  • Visita Teatralizzata
  • Visita di Roma e Città del Vaticano
  • In Navigazione sul Tevere

Contattaci per le visite guidate diurne e notturne a Roma

Richiesta Informazioni Visite Guidate a Roma

    Assistenza Telefonica Capodanno Roma h24:

     

     +39.389.6835619

     +39.389.6835618

     +39.393.9547930

    Top