Capodanno Roma 2018: Romantico

Capodanno 2018 romantico a Roma

Capodanno Romantico Roma

Avere vicino la persona che si ama e festeggiare insieme l’inizio di un nuovo anno che porterà gioia e nuovi obiettivi da raggiungere uniti come non mai. Questo è fondamentalmente il succo del nostro Capodanno Romantico Roma, un vero e proprio contenitore di iniziative volte alle coppie che vogliono regalarsi una serata indimenticabile con un’atmosfera intima e coinvolgente.

Per riuscire a passare un capodanno  assolutamente unica ci sono moltissimi modi per far rimanere a bocca aperta il proprio partner, magari con una sorpresa che rimarrà scolpita nella memoria della coppia. Per un Capodanno Romantico Roma ci sono splendidi ristoranti che allestiscono il locale con un una dovizia di particolari degna di nota: luce soffusa, tavoli a “distanza di sicurezza“ senza che i vicini partecipino alle nostre conversazioni….

Veri e propri “nidi“ d’amore per il capodanno romantico Roma dove trascorrere una serata con chi ci fa battere il cuore. Nel novero delle scelte ci sono location che sono disposte su tutto il territorio di Roma: da Roma nord, al centro storico, dall’Eur a Via Veneto. Così facendo, vogliamo dare l’opportunità a tutti di poter decidere la location migliore per capodanno in base al punto di partenza, evitando scomode traversate che con il traffico possono rendere “ indimenticabile “ in un altro senso la notte di San Silvestro.

Capodanno Romantico Roma 2018?

Capodanno Romantico Roma chiaramente ci sono ragazzi e ragazze che vogliono unire il romanticismo al divertimento, scegliendo locali polivalenti che accolgono le coppie con ottini aperitivi di benvenuto continuando la serata con raffinati menu serviti al tavolo unitamente ad ottimi vini che concorrono a rendere il capodanno romantico Roma ancora più interessante e coinvolgente; una volta finita la cena l’atmosfera si scalda e ci si può trasferire nelle sale accanto dove ci si può lasciare andare al ritmo di musica house, techno e commerciale mixata da alcuni dei migliori DJ nazionali e internazionali.

Una volta arrivata la mezzanotte si brinderà insieme al capodanno romantico e ci si bacerà , come da antica tradizione, magari sotto un beneaugurante vischio.. Il Capodanno 2018 vi aspetta con la missione di farvi trascorrere una notte indimenticabile con la persona che amate. Leggi tutte le soluzioni per un: Capodanno Roma oppure contattaci per conoscere tutte le proposte migliori della Capitale. Disponibili sette giorni su sette, ventiquattro ore su ventiquattro…

Il Capodanno 2018 permetterà a chi vuole passare l’ultimo dell’anno con il proprio partner di avere una ricca serie di opzioni da valutare per quello che riguarda cene, discoteche, ville e hotel. Il relax, l’intimità uniti al divertimento sono i punti fondamentali che una coppia vuole avere all’interno del proprio capodanno. Molte strutture si sono infatti attrezzate per soddisfare la crescente domanda di coppie che desiderano abbracciare insieme l’anno nuovo in una location intima ed accattivante.

Partendo dai ristoranti possiamo vedere che le sistemazioni rispecchiano la richiesta di una coppia: tavoli per due, luci soffuse ed intrattenimento musicale adeguato per creare l’atmosfera perfetta. Lo stesso vale per gli alberghi, dove sono stati creati pacchetti “ ad hoc “ per gli innamorati. Una suite riservata insieme magari a trattamenti rilassanti nella spa dell’hotel rappresentano un’opzione oltre modo invitante per le coppie. La notte di San Silvestro servirà a cementare gli amori e magari a farne nascere di nuovi.

Info su Capodanno Romantico Roma

Tel. +39.06.45433487 o info@capodannoroma.org