• Escopazzo

    20.0065.00
    • Capodanno Escopazzo Roma, Un veglione di San Silvestro divertente ed economico al centro di Roma, a due passi da Piazza Venezia ed il Colosseo.

    Domenica 31 dicembre 2018 vieni a festeggiare all’ Escopazzo il prossimo Capodanno 2019 al centro di Roma. Escopazzo è il posto ideale per chi vuole festeggiare in un ambiente informale, economico e divertente fino all’alba con musica e drink a pochi passi dalla festa di Piazza tra Piazza Venezia ed il Colosseo. Ideale per chi non vuole rimanere nel cuore dei festeggiamenti di piazza e non perdersi nulla dei concerti organizzati in centro dal Comune di Roma, ma allo steso tempo avere un punto di riferimento di base dove poter far festa fino alle prime luci del nuovo anno. La serata inizia con il benvenuto degli ospiti e l’apertura del Gran Buffet di Capodanno dalle ore 21, a seguire poi dalle ore 22.00 l’inizio del Dj Set aprirà le danze, che porteranno fino al conto alla rovescia per l’arrivo del 2019. Brindisi e celebrazioni andranno avanti fino al mattino.

  • Tartarughino

    40.00220.00

    Capodanno Tartarughino Roma: divertimento a non finire

    Il 31 dicembre vi aspetta la lunga notte di Capodanno Tartarughino. Un locale alla moda e sinonimo di grande eleganza e divertimento di grande qualità tra pianobar e discoteca. Situato al centro di Roma, esattamente in via della Scrofa, si trova a pochi passi a piedi dal Lungotevere e da Piazza Navona. Apprezzato moltissimo dalla movida della capitale per le serate a base di gusto e musica, è mèta molto frequentata da chi ama la cucina d’eccellenza e le note del pianobar. Per il prossimo Capodanno 2018 vi attende un menù a base di pesce comprensivo di acqua e vino durante la cena. A seguire per il countdown tutti intorno al pianoforte per cantare e ballare fino a notte fonda e dare il benvenuto al nuovo anno. Non perdertelo!

  • Salotto Palatino

    Capodanno Salotto Palatino al Circo Massimo

    Anche quest’anno vi aspetta la centro di Roma il Capodanno Salotto Palatino. Un risto-disco con una favolosa terrazza panoramica direttamente su Circo Massimo, in grado di offire agli ospiti una vista romantica e suggestiva in uno dei punti più belli e rappresentativi della città di Roma e dove verrà svolto lo spettacolo proposto dal Comune di Roma con giochi di luci e musica tutta la notte. Il Capodanno Salotto Palatino è divertimento ma anche cucina creativa, sempre molto attenta alla scelta delle materie prime e alla qualità degli alimenti. Il Capodanno prevede vari ingressi dalla cena di gala con pianobar, al gran buffet con dj set e tante altre sorprese. Non perdere l’evento! Lasciati trasportare dal divertimento e passa un capodanno al centro di Roma.

  • Palazzo Cavallerini

    Capodanno Palazzo Cavallerini: Cenone e musica dal vivo.

    Vieni a passare il prossimo Capodanno 2018 presso una delle location più prestigiose di Roma. Capodanno Palazzo Cavallerini, un evento in un edificio storico del lontano ‘600 che prende il suo nome dal cardinal Giangiacomo Cavallerini che l’ha costruito. Il palazzo è situato al centro di Roma in via dei Barbieri, nel Rione Sant’Eustachio, uno dei più beli di Roma, nel cuore del centro storico della Capitale. Fu una delle prime sedi della Banca d’Italia, a seguire trasformata in residenza di nobili, ha oggi riaperto i battenti al pubblico con un’anima nuova, per feste ed eventi. Per festeggiare il tuo Capodanno con Open Bar all’interno dell’esclusiva location sarà prevista dalle 20 una cena di gala con openbar di vino, la musica dal vivo con Tahnee Rodriguez e la sua band e il dj set fino a notte tarda, per festeggiare fino alle prime luci dell’alba del nuovo anno.

Cerchi idee per passare il Capodanno nel cuore di Roma?

Capodanno Roma Centro

Capodanno Roma Centro. Prendete questi ingredienti: il centro di Roma, Capodanno e la voglia di divertirsi insieme nell’ultima notte dell’anno. Mixateli e avrete un risultato fantastico che si chiama Capodanno Roma Centro. Il centro storico della capitale ha una vastità di spazio, di locali e di iniziative che rende praticamente inutile calcolare le possibilità di divertimento a disposizione.

Alzare gli occhi al cielo e vedere monumenti che attirano visitatori da tutto il mondo è già di per sé una festa. Per la notte di Capodanno è fondamentale essere organizzati con i trasporti, in questo il centro garantisce mezzi fino a tarda notte così ci si può sentire sicuramente più liberi negli spostamenti e avere massima libertà.

Una delle tradizioni di capodanno che abbiamo mutuato dagli usi e dalle usanze stranieri, sono gli interminabili e assolutamente divertenti tour nei vari bar e piccoli locali che si trovano numerosi in centro: ritrovi glamour e pieni di allegria che garantiscono ore di spensieratezza immersi nel centro storico di quella che molti (a ragione) considerano la più bella città del mondo, fermandosi magari ad osservare i pittoreschi artisti di strada che regalano performances nei modi più disparati.

Tra le tante iniziative di capodanno, per chi vuole ascoltare ottima musica si può partecipare al tradizionale concerto gratuito che ogni anno viene ospitato in alcune delle più belle piazze del centro, garantendo uno spettacolo senza eguali per la validità degli artisti e per la cornice senza eguali della Città Eterna. Capodanno Roma centro ha nel suo cuore pulsante Trastevere, un crogiuolo di bar , discoteche, ristoranti che con la loro atmosfera bohèmienne regalano da sempre serate uniche e piene di tradizione, tra una passeggiata a S.Maria in Trastevere e un Caffè a San Callisto, tra una birra artigianale a Piazza Trilussa e un ristorante tipico a Vicolo del Moro, in quelle strade con i soffitti affrescati che fanno camminare romani e turisti perennemente con la testa all’insù.

Per chi vuole invece approfondire lo sconfinato patrimonio artistico del Capodanno Roma centro, c’è l’opportunità di partecipare al concerto di fine anno ai fori imperiali organizzato come ogni anno dal comune di Roma, e tante altre interessanti iniziative per passare in maniera memorabile il Capodanno a Roma.  Guarda cosa offre il Capodanno Roma centro.

Eventi e feste per Capodanno Roma centro 2019?

Roma non ha bisogno di presentazioni, è senza dubbio il più grande museo a cielo aperto del mondo. Il suo centro storico alla vastità di importanti città italiane e straniere: questo per far capire l’imponenza culturale che riveste la capitale. Il Capodanno 2019 permetterà ai tanti romani e ai tantissimi turisti italiani e stranieri, di assaporare l’atmosfera magica del centro di Roma.

Ristoranti, discoteche, ville, dimore storiche: sono solo alcune delle location che ospiteranno veglioni esclusivi e potranno permettere a chi non l’ha mai fatto di gustarsi Roma nel pieno dei festeggiamenti. Ristoranti esclusivi con menu che faranno incontrare la tradizione con le nuove tendenze culinarie. Oltre i posti al chiuso, il centro propone ai tanti visitatori il tradizionale concerto di Capodanno che molto probabilmente si svolgerà o in piazza Venezia o lungo i fori imperiali. Un modo unico di gustarsi la musica di artisti di fama internazionale in un teatro storico e culturale senza eguali.

Info & Reservation +39.06.45433487 o info@capodannoroma.org

Richiesta Informazioni Capodanno Roma Centro 2019

Assistenza Telefonica Capodanno Roma h24:

 +39.389.6835619

 +39.389.6835618

 +39.393.9547930