100 Giorni a Capodanno

spettacoli-di-capodanno-2019

Solo 100 Giorni a Capodanno 2019

La festa più pazza dell’anno è alle porte. Meno 3 mesi al Capodanno 2019, ed il fermento si percepisce già. I telefoni di agenzie e locali già squillano da tempo, ed i più premurosi hanno già prenotato la loro serata in locali e discoteche. 

Si sa, chi primo arriva meglio alloggia! Ed infatti nonostante le proposte su Roma siano moltissime, i posti sono limitati. E’ difficile non trovare nulla da fare la notte di Capodanno, ma è altrettanto difficile riuscire a fare qualcosa che veramente possa emozionarci.

E quindi meglio muoversi in anticipo, moltiplicando le possibilità di disegnare la nostra serata di Capodanno perfetta. Roma da capitale, sa offrire moltissimo, Ville, Locali, Ristoranti, Discoteche, Teatri, Parchi Giochi e molto altro. Ecco perchè muoversi per tempo è fondamentale.

Molteplici possibilità attendono chi ha voglia di far festa, e lasciatevi dare un consiglio, la festa più bella di Capodanno è quella dove si va con la voglia di divertirsi! Quindi preparatevi bene psicologicamente, e poi disegnate l’itinerario perfetto per voi. 

Si, perchè solo chi si muove a l’ultimo sceglierà un ristorante con doposerata, o musica dal vivo, i più acuti sapranno invece spostarsi tra le feste migliori. Il nostro consiglio è quello di prenotare in un bel ristorante dove passare magari la mezzanotte e brindare con amici e parenti, per poi spostarvi in una delle feste top della capitale?

Alcuni esempi? Basta ragionare con logica, ed in base ai propri interessi. Cenare gustando ottimi piatti e godendosi un atmosfera di festa, prima di lanciarsi in una festa mozzafiato. Questa è ricetta perfetta di un Capodanno 2019 che si rispetti. Quindi scegliete in base alla vostra zona dove trascorrere le ultime ore del 2018, e poi una festa che vi faccia approcciare al meglio col 2019!

Perciò, fate le vostre considerazioni, ma il tempo corre, e le possibilità di progettare il Capodanno 2019 dei vostri sogni possono diminuire di giorno in giorno! Sulla nostra guida trovate moltissime proposte, quindi cosa aspettate? Disegnate il Capodanno 2019 che fa per voi!