Servizio di Sicurezza per Capodanno

Il servizio di sicurezza per Capodanno deve essere formato da una squadra di professionisti che lavori in perfetta coordinazione ed in modo efficiente per assicurare lo svolgimento della festa senza nessun tipo di problema. Nel corso degli anni la figura del security ha avuto a disposizione molte opportunità per accrescere le proprie competenze professionali. Dalla gestione dei rapporti con gli ospiti alle regole di sicurezza e primo soccorso. Anche l’immagine deve essere adatta ad una serata unica ed irripetibile come il Capodanno, per questo lo staff avrà abiti scuri tutti uguali fra loro.

servizio di sicurezza per capodannoSicurezza per il tuo Evento!

Tutto questo ha garantito una crescente qualità delle prestazioni lavorative soprattutto in serate importanti e prestigiose come quelle rappresentate dal veglione di Capodanno. La notte di San Silvestro vede lo svolgimento delle numerose feste fondamentalmente in due macro tipologie. Le feste in una location privata e le feste in un locale pubblico. Nel primo  esempio ci troviamo di fronte nella maggior parte dei casi ad abitazioni private oppure a location come ville e residenze d’epoca affittate appositamente per la festa del 31 dicembre. Gli organizzatori stilano di regola una lista per controllare che le entrate siano congruenti con le persone invitate, evitando quelli che comunemente chiamiamo”imbucati“.

Il ruolo dei security è quello di avere preventivamente a disposizione la lista con i nominativi autorizzati ed una volta che ci avviciniamo all’orario di ingresso degli ospiti. La sicurezza dovrà controllare rapidamente ed in modo coordinato che solamente le persone autorizzate effettuino l’accesso. Gli operatori del servizio di sicurezza per capodanno devono risultare gentili ma allo stesso tempo fermi nel caso in cui si presentino all’ingresso ospiti indesiderati. Per quello che riguarda invece locali pubblici come discoteche e ristoranti, lo schema è praticamente lo stesso. Con l’unica differenza che in determinate location come ad esempio le discoteche il volume degli ingressi per la notte di San Silvestro è spesso molto numeroso.

Prenota il Servizio di Sicurezza per Capodanno

In questo caso dovremmo pensare ad uno staff più corposo coordinate tra loro con walkie talkie ricetrasmittenti che permettono ai security di vigilare le varie entrate della “venue“. Senza doversi spostare appunto comunicando quindi il tempo reale eventuali problematiche legate agli ospiti che non hanno un regolare biglietto d’ingresso. Il ruolo della società che organizza l’evento di Capodanno è fondamentale nel fungere da filtro tra la squadra dei security e il cliente finale. Permettendo così a tutti gli invitati di pensare solo a godersi l’arrivo dell’anno nuovo.

Contattaci al +39.06.45433487 o scrivi a [email protected]