Romeow Cat Bistrot: il ristorante per chi ama i gatti

Romeow Cat Bistrot: il ristorante per chi ama i gatti

In fatto di ristoranti particolari sul nostro sito non può mancare un riferimento dettagliato a uno dei ristoranti più originali che possiamo trovare nella provincia di Roma, un ristorante che nasce in un modo molto particolare; infatti Romeow Cat Bistrot è paragonabile a un incredibile viaggio intorno al mondo; chi decide di entrare in questo Cat Cafè può scoprire e gustare sapori e  profumi internazionali molto raffinati e ricercati. Romeow Cat Bistrot rinnova il suo menù ogni stagione e propone piatti della tradizione internazionale ma anche combinazioni molto nuove, e  sperimentazioni con abbinamenti audaci che lasciano gli ospiti sempre meravigliati.

Pietanze uniche ed esclusive

Un’esperienza culinaria che va oltre la parola originale, ma soprattutto di alto profilo; un locale dove ti accolgono sei meravigliosi e dolcissimi gatti che fanno parte di “luna di formaggio” una ONLUS della zona; gli animali sono abituati alla presenza dell’uomo e sono molto accoglienti e rendono la permanenza all’interno del ristorante un’esperienza unica. I gatti di Romeow sono i veri e assoluti padroni di casa; raffinati e seducenti. E’ molto importante però non infastidirlì e rispettare il loro spazio; lasciarli tranquilli se stanno riposando.

Romeow Cat Bistrot (2)

L’esaltazione di un sogno

Il leitmotiv del ristorante vuole essere l’esaltazione di un vero e proprio sogno un progetto che si vuole identificare con un preciso stile una precisa filosofia di vita, unica e irripetibile; un amore unico, elevato alla ricerca e all’approfondimento del sapere. La figura del gatto si avvicina moltissimo al concetto filosofico di vita serena, pacata, e perfetta; circondata in aggiunta da sapori, profumi e colori di una cucina squisita.

Menù di alta cucina

Questo ristorante lavora e realizza i suoi menù attraverso una scelta consapevole, che inizia dai prodotti biologici e prosegue con ingredienti costosi e ricercati, materie prime di alto profilo e di grande qualità. E  sempre nel rispetto totale dell’ambiente e delle persone; uno stile nel condurre un’attività di ristorazione che non elude la complessità e la difficoltà di un lavoro come questo; attraverso scomode e costose vie di evoluzione.

La differenza è fatta dalla scelta di non incentrare la propria attività semplicemente sul business, ma sull’eccellenza, la qualità e l’unicità del servizio. Romeow Cat Bistrot è qualcosa di unico in ogni sua sfaccettatura;  un’esperienza che non può mancare se passate da Roma. Il menù è ricco e interessante composto da antipasti, da primi piatti e da secondi,  da contorni. Ci sono anche dei menu specifichi di degustazione con 5 portate scelte specificatamente dallo chef e un assaggio di dolce. Il tutto per una cifra assolutamente abbordabile, il menù è molto variato e si fregia di pietanze che difficilmente vengono servite in altri ristoranti. Gli ingredienti sono tutti di origine biologica tutto rigorosamente a base di verdura e cibi sani.

Il Bistrot e i suoi dolci

Interessante e variato anche il menù del Bistrot a prezzo fisso; che permette di gustare varie opzioni sia dolci che salate, per una pausa interessante nell’arco della giornata, o il tempo di fare due chiacchiere, di riposare e di distrarsi; un qualcosa di gustoso in un ambiente raffinatissimo. Caffè, thè, dolci, cioccolata, creme, panna e tanto altro.

Top