Noleggio vespa per Capodanno a Roma

Festeggia il nuovo anno in giro in Vespa per le vie di Roma

noleggio vespa romaPassare il capodanno in una città straordinaria come Roma rappresenta uno dei sogni più ambiti per milioni e milioni di turisti da tutto il mondo. Roma rappresenta un vero e proprio sogno ad occhi aperti, con la sua storia millenaria in una sorta di enorme museo a cielo aperto.

Ma la capitale ricorda e rivive negli occhi delle persone anche lo straordinario periodo della dolce vita. Quale modo migliore allora per unire i festeggiamenti per l’arrivo dell’anno nuovo con le rimembranze di quel periodo storico se non affittare una splendida Vespa d’epoca? Questa attività nel corso degli anni ha ricevuto sempre maggiori consensi. La ragione è molto semplice visto che si riesce ad unire la passione per uno dei mezzi più iconici del design italiano insieme alla possibilità di fare un tour per le strade più rappresentative della città eterna. I modelli a disposizione sono svariati dalle fattezze assolutamente affascinanti, con i colori originali dell’epoca.

Questo è un fattore molto importante, il noleggio di Vespe d’epoca deve assolutamente ricreare lo spirito dei meravigliosi anni 60 quando Audrey Hepburn e Cary Grant entravano nell’immaginario di un’intera generazione con le loro “vacanze romane“, il film che ha rappresentato lo spot più importante per la storica vespa. Non ci saranno infatti le moderne colorazioni sin troppo sgargianti bensì una serie di tonalità pastello che riprendono pedissequamente le eleganti sfumature dell’epoca.

Viaggia Vespa per Roma a Capodanno!

Per quello che concerne la parte pratica del noleggio a capodanno di vespe vintage, sono sempre di più le società di organizzazione di eventi che mettono questo servizio tra le proprie peculiarità. La richiesta infatti è cresciuta di anno in anno anche perché la Vespa d’epoca può essere un mezzo di locomozione per tour guidati oppure una vera e propria attrazione per un evento. Se il 31 dicembre abbiamo intenzione di fare un bel giro per il centro di Roma possiamo come già detto sfruttare questa opportunità.

Se invece abbiamo una festa in una location privata e vogliamo sorprendere gli ospiti possiamo noleggiare la vespa con un affitto statico nel quale la bellissima due ruote fungerà da attrattiva per ospiti ed invitati. Il noleggio può essere orario oppure può avere una durata maggiore, ovviamente questo dipende dal tempo che abbiamo a disposizione per il nostro soggiorno romano. Si possono visionare tramite fotografie e specifiche tecniche i modelli disponibili per scegliere quello che maggiormente solletica il nostro gusto, celebrando così l’ultimo dell’anno in un modo assolutamente indimenticabile.

Contattaci per il noleggio vespa al +39.06.45433487

Richiesta Informazioni Noleggio Vespa a Roma

    Top