Noleggio Impianto Audio per Capodanno

Un’occasione importante come quella del Capodanno deve essere gestita dal punto di vista tecnologico nel migliore dei modi. Proprio per questo la scelta di un service tecnologico di alto livello con un impianto audio eccellente è assolutamente garanzia di un evento che proponga ai propri ospiti un impatto scenico di prim’ordine. Il servizio di noleggio impianto audio, luci e video per Capodanno deve contare quindi deve essere affidato ad una squadra affiatata di professionisti. Saranno loro a lavorare sulle macchine sin dai giorni precedenti alla fatidica notte del 31 dicembre.

Noleggio Service Audio Luci e Video per CapodannoServizio Noleggio Impianto Audio

In questo modo riusciranno ad avere contezza della location che ospiterà il veglione. Per calibrare nel migliore dei modi la tipologia di service da utilizzare. Per ciò che concerne il noleggio audio, luci e video la scelta corretta può fare la differenza. Iniziamo con il vedere il settore che riguarda l’affitto di service luci per il Capodanno. Per sorprendere i nostri ospiti già dal momento dell’arrivo possiamo infatti affidarci ai professionisti del settore. L’uso di fari a batteria multicolore, spesso utilizzati per illuminare e colorare gli splendidi ingressi delle residenze d’epoca che sovente ospitano il veglione della notte di San Silvestro. La comodità di questi fari risiede nella velocità logistica della sistemazione e soprattutto nell’assenza di fastidiosi cavi che possono spesso inficiare l’aspetto visivo della nostra venue.

Se invece siamo interessati ad una soluzione più avanzata possiamo organizzare una proiezione architetturale di un edificio. Ricreando splendidi giochi di luci e animazione in 3D si può rendere assolutamente indimenticabile la nostra festa. Oltre queste soluzioni tecnologiche di alto livello non mancano ovviamente le classiche luminarie delle festività. Istallazioni per portare allegria e dare un tocco familiare alla nostra location. Passando dall’illuminazione al noleggio impianto  audio per capodanno, la prima cosa che dobbiamo calcolare con precisione e la dimensione dell’ambiente che ospiterà il party in relazione al numero degli invitati. Una volta calcolato questo rapporto potremo decidere la qualità dell’impianto di amplificazione da utilizzare.

Richiedi info per il Noleggio Impianto Audio, Luci e Video

Nel caso di location non troppo ampie possiamo tranquillamente utilizzare delle casse su piantana collegate ad un mixer che molto spesso viene gestito dal dj insieme ai tecnici. Se invece ci troviamo ad avere a che fare con un party di Capodanno che si svolge in locali pubblici dovremo utilizzare un sistema con degli appendimenti. Sistema utile per raggiungere la maggior parte delle persone presenti garantendo la massima estensione e qualità del suono. Nel campo invece nel service video si può trovare una soluzione perfetta per ogni esigenza del veglione.

Una volta stabilito il tipo di allestimento video che intendiamo utilizzare potremo scegliere tra una proiezione su schermo in PVC con varie dimensioni. Ma soprattutto con diverse tipologie di proiettori con la relativa diversità negli ansilumen impiegati. Per chi vuole invece realizzare uno schermo con un impatto scenico ancor più importante sono disponibili i ledwall in varie dimensioni sia per gli ambienti indoor che per quelli outdoor. L’impiego della tecnologia nel vostro evento di Capodanno sarà sicuramente ho un asso nella manica per condurre in porto un grande evento ed accogliere nel migliore dei modi l’anno nuovo.

Contattaci al +39.06.45433487 o scrivi a [email protected]