Menù da asporto per Capodanno

I menu da asporto rappresentano una soluzione perfetta per chi vuole avere un catering di qualità in occasione del veglione di Capodanno in abitazioni e location per eventi. Con il termine da asporto indichiamo infatti la comodità di vedersi recapitato in un determinato posto a nostra scelta, un menu prescelto pronto per essere consumato insieme ai nostri amici, ospiti e colleghi il 31 Dicembre. Nel corso degli anni si sono sviluppati materiali sempre più avanzati per quello che riguarda la conservazione del cibo durante il trasporto.

menù da asporto per capodanno

Il Cenone a Casa Tua!

Un fattore importantissimo per garantire la fruizione del menu che abbiamo ordinato alla temperatura ideale. Per quello che riguarda le  abitazioni private, il Capodanno è l’occasione per invitare amici e parenti e festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo con un bel cenone.

Le comodità di questo servizio sono molteplici e prendono sempre più piede nel mercato. Un menu da asporto permette infatti di non dovere passare l’ultimo dell’anno a cucinare tutto il giorno, arrivando alla sera stanchi e stressati.

Gli addetti alla consegna saranno disponibili per la sistemazione dei contenitori con il cibo e coadiuveranno il cliente per quello che concerne gli ultimi dettagli prima della cena. Parlando invece dei menù disponibili ci possiamo rifare alla tradizione del cenone di San Silvestro. La ricchezza e la varietà del menu partirà da una serie di antipasti misti per poi arrivare alle pietanze calde come i primi i secondi ed i contorni. Immancabile nella lista appena citata il cotechino con le lenticchie , da sempre simbolo della tradizione e del buon augurio per l’anno nuovo.

Cenone con Menù d’asporto per Natale e Capodanno a partire da € 35

Sono ovviamente disponibili varianti con menù di pesce ed alternative vegane per tutte le esigenze. All’interno dei menu per Capodanno sono ovviamente presenti anche una serie di opzioni per quello che riguarda bevande analcoliche , vini, liquori e cocktail. Molto spesso gruppi di amici decidono di unirsi in una struttura in affitto per festeggiare il 31 dicembre, nel caso in cui la struttura non sia attrezzata con la cucina ci si può rivolgere alle società che svolgono il servizio con il menù da asporto. Il Cenone di Capodanno a casa tua: scopri il nostro menu’ d’asporto.

cenone di capodanno a casa tuaAnche in questo caso la comodità è assolutamente rimarchevole. Molte location come già detto affittano solamente le sale senza l’uso cucina, avere a disposizione un servizio catering che effettua la consegna del menù permette agli ospiti di godersi il veglione di Capodanno senza doversi preoccupare di nulla visto che anche in questo caso la consegna sarà effettuata dagli addetti in questione che provvederanno al ritiro delle stoviglie e dei contenitori nelle giornate successive. Il menu da asporto per il Capodanno 2021 sarà senza dubbio una soluzione tra le più scelte e apprezzate.

Richiedi il Menu per Cenone a Domicilio per Natale e Capodanno

In occasione del prossimo capodanno abbiamo selezionato per te due deliziosi menù d’asporto di carne e pesce con servizio catering con consegna a domicilio per la Vigilia di Natale e per Capodanno. Guarda la nostra proposta per festeggiare il Capodanno comodamente a casa tua, senza rinunciare al gusto dei nostri piatti. Offriamo un servizio di catering a domicilio da asporto su Roma e Provincia. Direttamente a casa tua potrai gustare il nostro cenone. Su richiesta possiamo provvedere all’allestimento completo. Dal noleggio tavoli e sedie, fino a tutta la mise en place e al servizio camerieri. Su richiesta abbiamo la possibilità di farti ordinare il nostro servizio Catering un menù da asporto con consegna a domicilio per il cenone di Capodanno dedicati a bambini, celiaci, vegetariani o personalizzati per qualsiasi altra necessità anche per la sera del 24 dicembre, la viglia di Natale.

Tel. +39.06.45433487 o scrivi a [email protected]

Consegne su Roma a partire dalle ore 18:30 – Ordine minimo per 10 persone
Prenotazione obbligatoria entro il 30 dicembre ore 10:00