• capodanno rony roller circusrony roller circus capodanno

    Rony Roller Circus

    Capodanno Rony Roller Circus – Un Capodanno al Circo a Roma! Continua con enorme successo il tour romano del Rony Roller Circus, che per il prossimo 31 Dicembre presenterà il suo spettacolo premiato al festival del Circo di Montecarlo. Quasi due ore di spettacolo e di grandi emozioni che vi trascineranno nel favoloso mondo del circo tradizionale con gli animali. Un Capodanno da vivere con divertimento insieme a Clown, Acrobati, Giocolieri e Contorsioniste. Lo Spettacolo di Capodanno al Circo prevede parte dello spettacolo con cammelli, dromedari, cavalli, lama, serpenti, iguana, tigri e i famosi leoni africani. Uno spettacolo unico per vivere l’arrivo del nuovo anno in maniera insolita. Nell’intervallo un Buffet per a fine spettacolo balli fino a tarda notte. Acquista Ora gli ingressi per il Capodanno Rony Roller Circus.

  • Teatro Centrale

    Il Teatro Centrale vi propone un Capodanno 2020 all’insegna dell’eleganza al Centro di Roma. Una location totalmente rinnovata, che riapre i propri battenti per festeggiare il Capodanno nel centro storico di Roma, a due passi da Piazza Venezia e dai Fori Imperiali. L’entrata è prevista per le ore 20.00 con il gala dinner (due opzioni: galleria e platea) oppure con un ricco buffet in piedi. Uno Spettacolo di Cabaret Show accompagnerà gli ospiti a mezzanotte, brinderemo  al 2020 e balleremo fino al mattino di un nuovo anno insieme con Dj set. Acquista gli ingressi per Capodanno al Teatro Centrale

  • Hotel Midas

    Capodanno Hotel Midas – Per il Capodanno 2020 abbiamo l’onore di presentare la nostra collaborazione con l’Hotel Midas che Un Hotel **** stelle. La posizione è strategica poiché si trova a 3 minuti dal Grande Raccordo Anulare (uscita 1 Aurelia), a 15 minuti dall’aeroporto internazionale di Fiumicino e a 15 minuti da San Pietro e dal centro di Roma. Hotel Midas offre 250 camere doppie e triple di tipologia Classic, Superior e Junior Suite. Dotate dei principali confort e godono tutte della visuale della città eterna attraverso il balcone. Scoprite i nostri Pacchetti di Capodanno Hotel Midas e Acquista Qui.

  • Palacavicchi

    Capodanno Palacavicchi – 10 sale di intrattenimento per un Capodano Unico. Con 1 solo biglietto, tantissime possibilità di divertimento. Dopo il cenone, passata la mezzanotte, tutti potrenno liberamente muoversi all’interno delle varie sale.

    Area Salsa – Il locale Salsero e Bachatero più grande d’Italia, ti aspetta a Roma in Zona Ciampino per festeggiare la fine dell’anno in grande stile. Dalle ore 20 con il Gran Cenone e a seguire, Sei Sale da ballo con 10 DJs ed un solo biglietto d’ingresso. Tra le sonorità da poter ballare dalla mezzanotte in poi nelle sei sale, Salsa Cubana, Salsa Portoricana, Bachata, Kizomba , Dance 80/90, Salsa Romantica. Animazione, Spettacoli, tanto divertimento e ricchi Cotillons ti aspettano.

    Area Liscio – Una sala dedicata al liscio e ai balli di gruppo,ma anche al tango, cha cha cha e Valzer, con l’intrattenimento a cura dell’orchestra di Giò Valeriani

    Area Cabaret – Presso la struttura del Palaseven, un fantastico spettacoli di cabaret accompagnerà gli ospiti alla mezzanotte. Animazione e cabaret con Walter Del Greco, live music con la Nice Inside Disco e dopo la mezzanotte musica dj con musica commerciale fino al mattino.

TEATRI CAPODANNO ROMA 

EVENI E SPETTACOLI TEATRALI PER CAPODANNO

Teatri Capodanno Roma 2021 rappresenta una perfetta unione tra la voglia di divertimento e di partecipare ad un evento culturale indimenticabile. Roma offre ai propri numerosi ospiti una larga scelta per quello che riguarda gli spettacoli teatrali del prossimo 31 dicembre. Le tematiche che costituiscono gli spettacoli sono assolutamente varie tra loro e vanno incontro a tutte le esigenze e le aspettative del pubblico.

 

SPETTACOLI IN CALENDARIO NEI TEATRI DI ROMA IL 31/12/2020

 

Gigi Proietti “Cavalli di Battaglia“ – Auditorium Parco della Musica

capodanno gigi proiettiIl mattatore romano torna con i suoi “ Cavalli di Battaglia “ il 31 Dicembre 2020 alla Sala Santa Cecilia alle 21.30. Uno spettacolo che fa una panoramica sullo sconfinato repertorio dell’artista romano, Proietti spazia dal comico al drammatico, dal canto alla poesia, in tutto lo scibile artistico. Un mix perfettamente equilibrato dall’inarrivabile talento del protagonista assoluta di quasi 50 anni dello spettacolo italiano. Nel corso dello spettacolo il Maestro sarà piacevolmente accompagnato da una grande orchestra di 25 elementi agli ordini del Maestro Mario Vicari.  Inoltre saranno presenti un corpo di ballo e molti attori usciti dal Laboratorio di Gigi Proietti, una fucina inesauribile di talenti. Tra i tanti talenti presenti ci saranno anche Susanna e Carlotta, le due figli di Gigi Proietti, abili cantanti e comiche. INFO E PRENOTAZIONI

 

Enrico Brignano – “Innamorato Perso“ – Palalottomatica

capodannno Enrico Brignano“Innamorato Perso“ è l’ultima fatica di Enrico Brignano. Il grande comico romano sarà al Palalottomatica il 31 Dicembre prossimo con il suo nuovo spettacolo. “Enricomincio da me Unplugged“ con il suo successo ha preparato la strada a questo grande show in cui Brignano festeggia congiuntamente due grandi traguardi: 50 anni di vita cui 30 di carriera brillantissima. La grande cornice del Palalottomattica vedrà Brignano nella sua veste preferita: irresitibile narratore delle piccole stranezze quotidiane. INFO E PRENOTAZIONI

 

 

Maurizio Battista – “Scegli una Carta“ – Auditorium della Conciliazione

capodanno maurizio batistaMaurizio Battista vi aspetta all’Auditorium della Conciliazione con il suo spettacolo “Scegli una Carta“. Il comico capitolino coinvolgerà come sempre il pubblico con i suoi monologhi, la scelta della carta porterà Battista ad affrontare tematiche diverse legate per da un unico fil rouge: una comicità schietta e istintiva, un vero spettacolo comico. Saranno offerti agli ospiti i ben auguranti cotechino e lenticchie. La scenografia ritrarrà infatti le carte francesi e la scelta delle suddette porterà il pubblico a godersi senza rischi una serata indimenticabile. INFO E PRENOTAZIONI

 

Lillo e Greg – “ Gagmen “ – Teatro Olimpico

capodanno lillo e gregLillo e Greg, inossidabile straordinario duo comico, ripercorrerà con “ Gagmen “ a luminosa carriera dei due. Cavalli di battaglia storici che mescolano l’arte della risata alla musica, il gusto del paradosso al suo meglio. “Che l’ha visto ?”, “Greg Anatomy“, “Normal Man“ ….una serie di performance che hanno fatto la fortuna di programmi come “ The Show Must Go Off “ di Serena Dandini. Gli ospiti avranno a disposizione anche aperitivo, buffet e brindisi con gli artisti. Un vero e proprio spettacolo nello spettacolo che vi aspetta il 31 Dicembre al Teatro Olimpico.

 


Teatri Capodanno Roma

teatri capodanno roma

Ci saranno spettacoli comici, i grandi drammi della tradizione, musical Chiaramente essendo la patria della lirica, non mancheranno le grandi romanzi che hanno reso celebre nel mondo il repertorio degli artisti italiani indimenticabili. Andando per ordine e, è ormai tradizione per i migliori comici del panorama italiano e creare eventi teatrali il 31 dicembre. Un modo per lasciare impresso nell’immaginario del pubblico uno spettacolo assolutamente irripetibile. I musicale con il loro carico di energia da allegria saranno un altro fiore all’occhiello del Teatri Capodanno Roma 2019, musica e balli per festeggiare nel migliore dei modi il nuovo anno.

Il capodanno a teatro sarà assolutamente unico, si potrà unire un’ottima cena dei tanti ristoranti limitrofi alle strutture teatrali e per i più “nottambuli” Il dopo teatro potrà essere l’occasione per festeggiare l’arrivo del 2021 e in uno dei tanti locali che festeggeranno l’anno nuovo. Roma con la sua sconfinata bellezza è una delle tante capitali che ha organizzato per la notte di San Silvestro e splendide rappresentazioni teatrali. Un modo per unire cultura e divertimento per chi mi vuole assaporare tutte e due insieme. Molti artisti italiani e internazionali saranno a Roma per esplicitare la propria arte e prestigiosi teatri capitolini. Sono disponibili pacchetti di prenotazione per gruppi e famiglie, una modalità intelligente per abbattere i costi ed assicurarsi i migliori posti anche all’ultimo minuto.

Prevendite Capodanno Feste a Teatro +39.06.45433487

Eventi Capodanno Roma 2021 info@capodannoroma.org

Un lato positivo da non sottovalutare quindi rappresentato dei servizi di trasporto che saranno attivi tutta la notte del 31 dicembre. Mezzi pubblici taxi permetteranno di muoversi in modo comodo e senza avere “l’incubo“ del parcheggio impossibile. Gli storici ristoranti che da sempre ospitano gli spettatori per il classico dopo teatro. Un motivo in più per trattare con i guanti le tante persone che hanno affollato di teatri di Roma. Moltissimi giovani hanno già prenotato Teatri Capodanno Roma, contravvenendo così ad un cliché che li vuole solamente interessati scatenarsi nelle discoteche. La cultura un modo più profondo di intrattenere e molti ragazzi se ne rendono fortunatamente conto.

ASSISTENZA TELEFONICA 
CAPODANNO ROMA H24:

 +39.389.6835619

 +39.389.6835618

 +39.393.9547930