Teatri Capodanno Roma

Eventi, Concerti e Spettacoli Teatrali per Capodanno a Roma

Teatri Capodanno Roma 2024 rappresenta una perfetta unione tra la voglia di divertimento e di partecipare ad un evento culturale indimenticabile. Roma offre ai propri numerosi ospiti una larga scelta per quello che riguarda gli spettacoli teatrali del prossimo 31 dicembre. Le tematiche che costituiscono gli spettacoli sono assolutamente varie tra loro e vanno incontro a tutte le esigenze e le aspettative del pubblico.

Spettacoli in Calendario nei Teatri di Roma il 31 Dicembre 2023

Enrico Brignano – “Ma… diamoci del tu!“
Il 31 dicembre al Palazzo dello Sport

Capodanno Enrico BrignanoEnrico Brignano torna peri 31 dicembre con uno spettacolo al Palazzo dello Sport, confezionato appositamente per festeggiare il prossimo Capodanno con il suo pubblico.

In questo momento così delicato per tutti, Brignano decide di trascorrere una serata “tra amici”, i suoi spettatori, cercando di portare risate e buon umore, giusto per iniziare col sorriso il 2022.

Lo spettacolo tutto da gustare vedrà alternarsi musiche originali ed un corpo di ballo di tutto rispetto.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Maurizio Battista – “Tutti contro Tutti”
Capodanno all’Auditorium della Conciliazione

Capodanno Maurizio BattistaAl Teatro Olimpico di Roma, la sera del 31 dicembre, vi aspetta Maurizio Battista con uno spettacolo dal nome “Tutti contro tutti”.

Una serata per ridere e iniziare col sorriso il nuovo anno. Il comico romano, seguendo il successo delle precedenti edizioni, porta in scena nel teatro romano una ironica analisi sociale sul mondo che ci circonda per rende più leggera la vita.

L’orario previsto per l’inizio delo spettacolo all’Auditorium Conciliazione è per le ore 22.00.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Pablo & Pedro “Una volta l’anno”
Il Capodanno al Teatro Tirso

Capodanno Pablo e PedroIl 31 Dicembre al Teatro Tirso ti aspetta “Una Volta l’anno” il nuovo  spettacolo del duo comico Pablo e Pedro che porteranno in scena per dare il benvenuto al nuovo anno insieme al pubblico. Un capodanno con i due attori comici che si alterneranno all’interno dello show con sketch storici conditi da qualche novità per l’occasione e con sketch più attuali di vita quotidiana. Divertimento assicurato e tante risa ti aspettano per cominciare col piede giusto il nuovo anno.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Edoardo Leo  in “Ti racconto una storia”
31 dicembre all’Auditorium Parco della Musica

Capodanno Edoardo LeoDopo i grandi successi nei teatri italiani, altro grande appuntamento con lo spettacolo di Edoardo Leo “Ti racconto una storia”. L’artista vi aspetta il prossimo 31 dicembre presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma la sera di S. Silvestro per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno.

Vi aspetta una reading-spettacolo, basato su epedienti che l’attore e regista romano ha raccolto dall’inizio della sua carriera fino ad oggi. Uno show che fa divertire e pensare e che parla di spaccati di vita umana unendo le parole e la musica.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Abracadabra – La notte dei miracoli
La notte di S. Silvestro al Teatro Ghione

capodanno abracadabraPer la notte di Capodanno, il Teatro Ghione di Roma presenta lo show di magia dal titolo più che mai evocativo AbracadabraLa Notte dei Miracoli. In programmazione uno spettacolo alle ore 18.45 per chi vuol proseguire la serata del 31 dicembre con il classico veglione dopo show, mentre il secondo alle ore 22.45 per chi vuole celebrare la notte a teatro.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Don chisciotte Teatro dell’Opera

don chisciotte teatro dell'operaLa nuova stagione di balletto del Teatro dell’Opera di Roma prosegue in continuità con gli ultimi anni, potenziando il lavoro di valorizzazione della cultura ballettistica portato avanti dalla direttrice del Corpo di Ballo Eleonora Abbagnato.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

“Forza Venite Gente” al Teatro Orione

Forza Venite GenteForza Venite Gente, il musical sulla vita di San Francesco d’Assisi, torna nuovamente a Roma, questa volta al Teatro Orione dove andrà in scena dal 26 dicembre 2022 al 22 gennaio 2023, inclusa la sera del 31 dicembre per un Capodanno 2023 a teatrodiverso dal solito.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Tutti gli Spettacoli a Teatro per Capodanno

teatri capodanno roma

Ci saranno spettacoli comici, i grandi drammi della tradizione, musical Chiaramente essendo la patria della lirica, non mancheranno le grandi romanzi che hanno reso celebre nel mondo il repertorio degli artisti italiani indimenticabili. Andando per ordine e, è ormai tradizione per i migliori comici del panorama italiano e creare eventi teatrali il 31 dicembre. Un modo per lasciare impresso nell’immaginario del pubblico uno spettacolo assolutamente irripetibile. I musicale con il loro carico di energia da allegria saranno un altro fiore all’occhiello del Teatri Capodanno Roma, musica e balli per festeggiare nel migliore dei modi il nuovo anno.

Prevendite Capodanno Feste a Teatro +39.06.45433487

Il capodanno a teatro sarà assolutamente unico, si potrà unire un’ottima cena dei tanti ristoranti limitrofi alle strutture teatrali e per i più “nottambuli” Il dopo teatro potrà essere l’occasione per festeggiare l’arrivo del 2023 e in uno dei tanti locali che festeggeranno l’anno nuovo. Roma con la sua sconfinata bellezza è una delle tante capitali che ha organizzato per la notte di San Silvestro e splendide rappresentazioni teatrali. Un modo per unire cultura e divertimento per chi mi vuole assaporare tutte e due insieme. Molti artisti italiani e internazionali saranno a Roma per esplicitare la propria arte e prestigiosi teatri capitolini. Sono disponibili pacchetti di prenotazione per gruppi e famiglie, una modalità intelligente per abbattere i costi ed assicurarsi i migliori posti anche all’ultimo minuto.

Eventi Capodanno Roma 2023 info@capodannoroma.org

Un lato positivo da non sottovalutare quindi rappresentato dei servizi di trasporto che saranno attivi tutta la notte del 31 dicembre. Mezzi pubblici taxi permetteranno di muoversi in modo comodo e senza avere “l’incubo“ del parcheggio impossibile. Gli storici ristoranti che da sempre ospitano gli spettatori per il classico dopo teatro. Un motivo in più per trattare con i guanti le tante persone che hanno affollato di teatri di Roma. Moltissimi giovani hanno già prenotato Teatri Capodanno Roma, contravvenendo così ad un cliché che li vuole solamente interessati scatenarsi nelle discoteche. La cultura un modo più profondo di intrattenere e molti ragazzi se ne rendono fortunatamente conto.

Richiesta Informazioni
Capodanno a Teatro

    Top