Teatri Capodanno Roma

Eventi, Concerti e Spettacoli Teatrali per Capodanno a Roma

Teatri Capodanno Roma 2025 rappresenta una perfetta unione tra la voglia di divertimento e di partecipare ad un evento culturale indimenticabile. Roma offre ai propri numerosi ospiti una larga scelta per quello che riguarda gli spettacoli teatrali del prossimo 31 dicembre. Le tematiche che costituiscono gli spettacoli sono assolutamente varie tra loro e vanno incontro a tutte le esigenze e le aspettative del pubblico.

Spettacoli in Calendario nei Teatri di Roma il 31 Dicembre 2024

Enrico Brignano – “Ma… diamoci del tu!“
Il 31 dicembre all’Auditorium della Conciliazione

Brignano Capodanno Roma 2024 auditorium conciliazioneEnrico Brignano torna peri 31 dicembre con uno spettacolo all’Auditorium della Conciliazione, confezionato appositamente per festeggiare il prossimo Capodanno con il suo pubblico.

In questo momento così delicato per tutti, Brignano decide di trascorrere una serata “tra amici”, i suoi spettatori, cercando di portare risate e buon umore, giusto per iniziare col sorriso il 2024.

Lo spettacolo tutto da gustare vedrà alternarsi musiche originali ed un corpo di ballo di tutto rispetto.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Pablo e Pedro – “Decidiamo all’ultimo!
Il 31 dicembre al Teatro Tirso de Molina

Capodanno Pablo e PedroPablo e Pedro presentano lo Speciale Capodanno e vi aspettano il 31 dicembre con uno spettacolo divertente al Teatro Tirso de Molina, dove vi accompagneranno con tantissime risate al nuovo anno.

Una coppia comica consolidata che propine un frullatore di gag, battute e colpi di scena da vera commedia all’italiana, totalmente  interattiva, dagli sviluppi comici non prevedibili ma con una sola vera certezza: il divertimento è assicurato! Lo Show inizierà a partire dalle ore 20.00!

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Maurizio Battista – “Caro Babbo Natale ti scrivo”
Capodanno al Teatro Olimpico

caro babbo natale ti scrivo maurizio battistaAl Teatro Olimpico di Roma, la sera del 30 dicembre o replica il 3 gennaio, vi aspetta Maurizio Battista con uno spettacolo dal nome “Caro Babbo Natale, Ti scrivo”. Una serata per ridere e iniziare col sorriso il nuovo anno.

Il comico romano, seguendo il successo delle precedenti edizioni, porta in scena nel teatro romano una ironica analisi sociale sul mondo che ci circonda per rende più leggera la vita. L’orario previsto per l’inizio delo spettacolo al Teatro Olimpico è per le ore 21.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Edoardo Leo  in “Ti racconto una storia”
31 dicembre all’Auditorium Parco della Musica

Capodanno Edoardo LeoDopo i grandi successi nei teatri italiani, altro grande appuntamento con lo spettacolo di Edoardo Leo “Ti racconto una storia”. L’artista vi aspetta il prossimo 31 dicembre presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma la sera di S. Silvestro per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno.

Vi aspetta una reading-spettacolo, basato su epedienti che l’attore e regista romano ha raccolto dall’inizio della sua carriera fino ad oggi. Uno show che fa divertire e pensare e che parla di spaccati di vita umana unendo le parole e la musica.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Carlo Buccirosso: Il Vedovo Allegro
Speciale Capodanno al Teatro Sala Umberto

buccirosso capodanno

Il 31 dicembre in Sala Umberto, Carlo Buccirosso vi aspetta per festeggiare il nuovo anno con Il Vedovo Allegro con uno Speciale Capodanno. Il noto attore partenopeo invita tutti al suo divertentissimo spettacolo la sera di San Silvestro dove dopo tre anni dopo la fine della pandemia, il protagonista Cosimo Cannavacciuolo, stabilmente affetto da ansie e paure, si ritrova a combattere gli stenti dovuti al fallimento della propria attività di antiquariato. Riuscirà ad uscire dal baratro nel quale è sprofondato? Lo scoprirete solo venendo a teatro…

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Mine Vaganti: Lo Spettacolo di Ozpetek
Capodanno al Teatro Ambra Jovinelli

Mine Vaganti

Speciale 31 dicembre all’Ambra Jovinelli per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in compagnia di Mine Vaganti uno spettacolo di Ferzan Ozpetek con Francesco Pannofino, Loredana Cannata, Erik Tonelli, Carmine Recano e con Simona Marchini. Uno dei titoli più amati e premiati della sua filmografia. Una commedia vorticosa ed ironica, che tra dialoghi incalzanti e interazioni con il pubblico in sala, riesce a raccontare la nostra resistenza al cambiamento e a mettere a nudo quelle convenzioni che troppo spesso ci condizionano.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Roma Gospel Festival
Il Grande Gospel all’Auditorium Parco della Musica

Roma Gospel Festival 2023il 31 Dicembre, all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Sala Sinopoli, torna il Grande Gospel. Spettacolo unico con inizio dalle ore 21 con la promettente voce di Kaylah Harvey & The Bronx Black Kayes. 

Cantante cresciuta nel Quartiere Newyorkese del Bronx e conosciuta per la rilassatezza delle sue doti vocali messe in risalto da intensi panorami timbrici.

Un Capodanno con una aura di sacralità e atmosfere paradisiache in una performance esclusiva.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Abracadabra – La notte dei miracoli
La notte di S. Silvestro al Teatro Ghione

capodanno abracadabraPer la notte di Capodanno, il Teatro Ghione di Roma presenta lo show di magia dal titolo più che mai evocativo AbracadabraLa Notte dei Miracoli. In programmazione uno spettacolo alle ore 18.45 per chi vuol proseguire la serata del 31 dicembre con il classico veglione dopo show, mentre il secondo alle ore 22.45 per chi vuole celebrare la notte a teatro.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Lo Schiaccianoci al Teatro dell’Opera

Lo SchiaccianociLa nuova stagione di balletto del Teatro dell’Opera di Roma prosegue in continuità con gli ultimi anni, potenziando il lavoro di valorizzazione della cultura ballettistica portato avanti dalla direttrice del Corpo di Ballo Eleonora Abbagnato. Per il 31 dicembre ti aspetta Lo Schiaccianoci, una grande produzione basata fedelmente sulla versione originale di Petipa del tradizionale balletto classico con musica di Tchaikovsky.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Forza Venite Gente” al Teatro Orione

Forza Venite GenteForza Venite Gente, il musical sulla vita di San Francesco d’Assisi, torna nuovamente a Roma, questa volta al Teatro Orione dove andrà in scena il 31 dicembre 2023 con inizio spettacolo per le ore 21,30, per un Capodanno 2024 a teatro diverso dal solito.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Spettacoli in Calendario nei Teatri di Roma il 1 Gennaio 2025

Lorella Cuccarini – “Rapunzel”
Capodanno a Teatro Brancaccio

rapunzel Lorella cuccariniAl Teatro Brancaccio di Roma, l’1 Gennaio, vi aspetta Lorella Cuccarini con il suo Musical dedicato a  “Rapunzel”.

Un inizio anno ripercorrendo in chiave moderna la Soria del cartoon di Walt Disney dove i personaggi si trasformano da disegni animati negli schermi del cinema ai personaggi reali su palco di un teatro in un continuo scambio tra realtà e cartoni animati.

L’orario previsto per l’inizio delo spettacolo al Teatro Brancaccio è per le ore 16.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Tosca – “Unico”
Concerto in 3 atti all’Auditorium Parco della Musica

Tosca CapodannoAll’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricon” di Roma, l’1 Gennaio, Tosca presenta il suo spettacolo di Capodanno “Unico“. Un concerto in 3 atti per festeggiare il suo viaggio artistico iniziato esattamente 30 anni fa. Una serata dove ci si potrà allietare in 3 spettacoli in uno solo. Tutto questo vi aspetta il primo giorno dell’anno.

L’orario previsto per l’inizio delo spettacolo all’Auditorium Parco della Musica è per le ore 21.00.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Trame di Luce all’Orto Botanico

teatri capodanno romaUn’esperienza unica, un percorso magico ed immersivo in cui luce e la musica si fonde con la natura dell’Orto Botanico di Roma.
Un viaggio nel tempo lungo un chilometro, tra installazioni luminose e opere artistiche nazionali e internazionali. Scopri come creare memorie da condividere e ricordare con l’inizio del nuovo anno

L’orario previsto di apertura all’Orto Botoanico per Trame di Luce è per le ore 17,30.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Museum of Dreamers al PratiBus District

teatri capodanno romaUna mostra totalmente immersa dedicata a tutti i sognatori. 4000 mq di pura magia. Museum of Dreamers al PratiBus District ti aspettano 21 installazioni immersivi come tuffarsi in una piscina di palline rosa, fotografarsi in una sala a testa in giù o dondolare tra le nuvole, per cominciare il nuovo anno con piena magia.

L’orario previsto di apertura al PratiBus District per 1 Gennaio è per le ore 10.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Tutti gli Spettacoli a Teatro per Capodanno

teatri capodanno roma

Ci saranno spettacoli comici, i grandi drammi della tradizione, musical Chiaramente essendo la patria della lirica, non mancheranno le grandi romanzi che hanno reso celebre nel mondo il repertorio degli artisti italiani indimenticabili. Andando per ordine e, è ormai tradizione per i migliori comici del panorama italiano e creare eventi teatrali il 31 dicembre. Un modo per lasciare impresso nell’immaginario del pubblico uno spettacolo assolutamente irripetibile. I musicale con il loro carico di energia da allegria saranno un altro fiore all’occhiello del Teatri Capodanno Roma, musica e balli per festeggiare nel migliore dei modi il nuovo anno.

Prevendite Capodanno Feste a Teatro +39.06.45433487

Il capodanno a teatro sarà assolutamente unico, si potrà unire un’ottima cena dei tanti ristoranti limitrofi alle strutture teatrali e per i più “nottambuli” Il dopo teatro potrà essere l’occasione per festeggiare l’arrivo del 2025 e in uno dei tanti locali che festeggeranno l’anno nuovo. Roma con la sua sconfinata bellezza è una delle tante capitali che ha organizzato per la notte di San Silvestro e splendide rappresentazioni teatrali. Un modo per unire cultura e divertimento per chi mi vuole assaporare tutte e due insieme. Molti artisti italiani e internazionali saranno a Roma per esplicitare la propria arte e prestigiosi teatri capitolini. Sono disponibili pacchetti di prenotazione per gruppi e famiglie, una modalità intelligente per abbattere i costi ed assicurarsi i migliori posti anche all’ultimo minuto.

Eventi Capodanno Roma 2025 info@capodannoroma.org

Un lato positivo dei teatri capodanno roma da non sottovalutare quindi rappresentato dei servizi di trasporto che saranno attivi tutta la notte del 31 dicembre. Mezzi pubblici taxi permetteranno di muoversi in modo comodo e senza avere “l’incubo“ del parcheggio impossibile. Gli storici ristoranti che da sempre ospitano gli spettatori per il classico dopo teatro. Un motivo in più per trattare con i guanti le tante persone che hanno affollato di teatri di Roma. Moltissimi giovani hanno già prenotato Teatri Capodanno Roma, contravvenendo così ad un cliché che li vuole solamente interessati scatenarsi nelle discoteche. Teatri capodanno Roma, un modo più profondo di intrattenere e molti ragazzi se ne rendono fortunatamente conto.

Richiesta Informazioni
Capodanno a Teatro

    Top