Concerti di Piazza del Capodanno Roma

Programma degli Eventi di Piazza per Capodanno 2025

Tosca – “Unico”
Concerto in 3 atti all’Auditorium Parco della Musica

Tosca CapodannoAll’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricon” di Roma, l’1 Gennaio, Tosca presenta il suo spettacolo di Capodanno “Unico“. Un concerto in 3 atti per festeggiare il suo viaggio artistico iniziato esattamente 30 anni fa. Una serata dove ci si potrà allietare in 3 spettacoli in uno solo. Tutto questo vi aspetta il primo giorno dell’anno.

L’orario previsto per l’inizio delo spettacolo all’Auditorium Parco della Musica è per le ore 21.00.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Roma Gospel Festival
Il Grande Gospel all’Auditorium Parco della Musica

Roma Gospel Festival 2023il 31 Dicembre, all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Sala Sinopoli, torna il Grande Gospel. Spettacolo unico con inizio dalle ore 21 con la promettente voce di Kaylah Harvey & The Bronx Black Kayes. 

Cantante cresciuta nel Quartiere Newyorkese del Bronx e conosciuta per la rilassatezza delle sue doti vocali messe in risalto da intensi panorami timbrici.

Un Capodanno con una aura di sacralità e atmosfere paradisiache in una performance esclusiva.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Lorella Cuccarini – “Rapunzel”
Capodanno a Teatro Brancaccio

rapunzel Lorella cuccariniAl Teatro Brancaccio di Roma, l’1 Gennaio, vi aspetta Lorella Cuccarini con il suo Musical dedicato a  “Rapunzel”.

Un inizio anno ripercorrendo in chiave moderna la Soria del cartoon di Walt Disney dove i personaggi si trasformano da disegni animati negli schermi del cinema ai personaggi reali su palco di un teatro in un continuo scambio tra realtà e cartoni animati.

L’orario previsto per l’inizio delo spettacolo al Teatro Brancaccio è per le ore 16.

Per Info & Prenotazioni: Vedi Qui

Torna il Concerto di Capodanno a Roma, tra gli eventi più attesi

Concerto CapodannoL’amministrazione della Capitale ha reso noti la location e la line-up del Concertone, svelando così le informazioni più attese. La location è tra le più conosciute al mondo visto che il palco sarà allestito a Circo Massimo, in una cornice unica per prestigio e colpo d’occhio. La scelta degli artisti riflette perfettamente la voglia Roma di ribadire con forza il ruolo trainante della musica live in Italia. Saranno infatti presenti Elodie, stabilmente nel gotha della musica italiana e straordinaria live performer. Franco 126 da anni autore e esecutore tra i più amati.

Elodie, Franco 126, Madame e Sangiovanni in concerto a Circo Massimo

Oltre loro potremo ammirare Madame, giovane e talentuosissima rivelazione come il coetaneo Sangiovanni, altro nome assolutamente di prim’ordine nel panorama musicale italiano. In questa splendida atmosfera di ripartenza si colloca perfettamente il claim dell’evento “ Rome Restarts 23“. Un gioco di parole che sottolinea il sentimento che accomuna tutti dopo il periodo della pandemia, abbracciando l’arrivo del 2024.

Concerti di Piazza del Capodanno a Roma

capodanno in piazzaIl Capodanno è tra gli eventi più attesi in assoluto. Fervono i preparativi per proporre un programma indimenticabile per le centinaia di migliaia di persone che parteciperanno. Roma è già di per se un happening, con le sue bellezze a cielo aperto e con il suo sconfinato patrimonio artistico e culturale.

Se a tutto ciò uniamo alcuni dei più grandi nomi internazionali nel campo musicale, artistico e degli art performer, il mix è esplosivo. Ed è proprio con un nome pirotecnico che Roma accoglierà centinaia di migliaia di fan come nel caso dell’ ultima edizione del Capodanno 2020 al Circo Massimo: Skin. Deborah Anne Dyer, in arte Skin, è una vera e propria icona contemporanea. Il suo talento artistico spazia dal cantautorato al rock, dalla produzione al Dj set, tralasciando il fatto che come solista o leader degli Skunk Anansie ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. In Italia si è poi ritagliata uno spazio nel cuore di milioni di telespettatori con il suo incredibile carico di competenza e simpatia quale giudice di X-Factor.

Il 31 Dicembre 2019, Skin è stat protagonista di un DJ set techno-house che ci accompagnato dagli ultimi minuti dell’anno fino al countdown e allo scoccare della mezzanotte.

Per tutte le informazioni concerti di piazza per Capodanno Roma

Ci sarà Ascanio Celestini, che sempre al Circo Massimo terrà la sua esibizione in perfetto equilibrio tra giocosità, consapevolezza sociale e spettacolo. Il Giardino degli Aranci è uno dei più affascinanti e prestigiosi “balconi” su Roma. A capodanno sarà il teatro dove il Maestro Marino Formenti inzierà una vera e propria maratona musicale spaziando in vari generi, dirigendo il tutto con la sapienza che l’ha reso un’eccellenza italiana nel mondo.

I concerti di piazza andranno avanti anche il 1° Gennaio con performance e installazioni artistiche che riguarderanno statue, giochi di luce e flashmob musicali. Un programma eterogeneo e affascinante, pieno di iniziative coinvolgenti con un’attenzione particolare al tema ecologico e della partecipazione civile ad una società più consapevole e partecipe. Per sapere come muoversi clicca qui: Info Mobilità

Chiama +39.06.45433487 o scrivi a info@capodannoroma.org

Richiesta Informazioni
Concerti Capodanno Roma

    Top