Concerti di Piazza del Capodanno Roma

Programma degli Eventi di Piazza Organizzati dal Comune di Roma per Capodanno 2020.

capodanno in piazzaIl Capodanno 2020 è tra gli eventi più attesi in assoluto. Fervono i preparativi per proporre un programma indimenticabile per le centinaia di migliaia di persone che parteciperanno. Roma è già di per se un happening, con le sue bellezze a cielo aperto e con il suo sconfinato patrimonio artistico e culturale.

Se a tutto ciò uniamo alcuni dei più grandi nomi internazionali nel campo musicale, artistico e degli art performer, il mix è esplosivo. Ed è proprio con un nome pirotecnico che Roma accoglierà centinaia di migliaia di fan al Circo Massimo: Skin. Deborah Anne Dyer, in arte Skin, è una vera e propria icona contemporanea. Il suo talento artistico spazia dal cantautorato al rock, dalla produzione al Dj set, tralasciando il fatto che come solista o leader degli Skunk Anansie ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. In Italia si è poi ritagliata uno spazio nel cuore di milioni di telespettatori con il suo incredibile carico di competenza e simpatia quale giudice di X-Factor.

Capodanno in Piazza con il Dj Set di Skin

Il 31 Dicembre prossimo, Skin sarà protagonista di un DJ set techno-house che ci accompagnerà dagli ultimi minuti dell’anno fino al countdown e allo scoccare della mezzanotte. Il 2020 sarà salutato da un tripudio di fuochi artificio che Roma Capitale ha organizzato in collaborazione con Acea e subito dopo, Skin elettrizzerà il Circo Massimo con un mix di sonorità indie-rock e house. La Festa di Roma 2020 ha oltre a questo, una miriade di favolosi eventi disseminati nell’area del Centro che va appunto dal Circo Massimo al Lungotevere con i suoi meravigliosi ponti, dalla Bocca della Verità a Piazza dell’Emporio. Cultura nel senso più nobile e inclusivo del termine.

Ci sarà Ascanio Celestini, che sempre al Circo Massimo terrà la sua esibizione in perfetto equilibrio tra giocosità, consapevolezza sociale e spettacolo. Il Giardino degli Aranci è uno dei più affascinanti e prestigiosi “ balconi “ su Roma. A capodanno sarà il teatro dove il Maestro Marino Formenti inzierà una vera e propria maratona musicale spaziando in vari generi, dirigendo il tutto con la sapienza che l’ha reso un’eccellenza italiana nel mondo.

La festa andrà avanti anche il 1° Gennaio con performance e installazioni artistiche che riguarderanno statue, giochi di luce e flashmob musicali. Un programma eterogeneo e affascinante, pieno di iniziative coinvolgenti con un’attenzione particolare al tema ecologico e della partecipazione civile ad una società più consapevole e partecipe. Per sapere come muoversi clicca qui: Info Mobilità

Per tutte le informazioni sui concerti del Capodanno Roma

Chiama +39.06.45433487 o scrivi a info@capodannoroma.org

ASSISTENZA TELEFONICA 
CAPODANNO ROMA H24:

 +39.389.6835619

 +39.389.6835618

 +39.393.9547930