Parco Divertimenti Capodanno

Magia e Stupore per il Capodanno nei Parchi Divertimento

Parco Divertimenti CapodannoFesteggiare Capodanno in un Parco dei Divertimenti è ormai una delle novità più amate dal pubblico. Sembra ieri quando il Rainbow MagicLand di Valmontone accoglieva Amore NYE. Un festival di musica elettronica che in 3 giorni ha visto suonare i migliori DJs internazionali e non solo. Da questo successo, gli anni a venire hanno portato altre novità.

Ora a Roma ci sono altre realtà, come il Cinecittà World, l’imponente parco giochi che sorge poco fuori dal quartiere EUR (Castel Romano). Da un paio di anni ha nuovamente riaperto lo storico LunEUR, il primo parco giochi sorto nella capitale. Roma quindi, con 3 Parchi dei Divertimenti, si candida come regina del divertimento a Capodanno 2019.Unire le emozioni di una splendida cena, attrazioni mozzafiato, giochi pirotecnici professionali e musica fino al mattino. Queste è la ricetta di chi sceglie di festeggiare in un parco dei divertimenti a Capodanno 2019.

Non è una questione di età, di interessi oppure di compagnia. Capodanno in un Parco dei Divertimenti è una soluzione adatta a tutti. Innegabile che il target perfetto sia un gruppo di amici oppure una famiglia, tuttavia anche i single più avventurosi possono regalarsi un Capodanno di questo genere. I Parchi Divertimento Capodanno di Rainbow MagicLand è stato per alcuni anni l’unico vicino a Roma. Aperto nel 2011, fino all’apertura di Cinecittà World e la riapertura dello storico LunEUR, è stato il pilastro del divertimento capitolino. La notte di San Silvestro con le sue 38 attrazioni, i ristoranti, e diversi DJset, è praticamente il re del Capodanno romano.

INFO PER PARCO DIVERTIMENTI CAPODANNO ROMA  +39.06.45433487

Non da meno il fratello più piccolo Cinecittà World. Gia lo scorso anno è stato teatro di una festa pazzesca, che ha visto la partecipazione di migliaia di ospiti. Quest’anno si punta certamente a fare di meglio! Con 30 attrazioni, non ha molto da invidiare al Rainbow MagicLand. Infine lo storico LunEUR. Riaperto dopo anni dalla sua improvvisa chiusura, oggi all’EUR è teatro di giornate all’insegna delle spensieratezza ed il divertimento. Il suo pubblico è stato selezionato, ed oggi il LunEUR accoglie solamente i più piccini, fino a 12 anni di età. Il parco più antico di Italia vi aspetta a Capodanno con. Le sue 25 attrazioni, pronto per sorprendere e stupire anche ip più piccoli!

 Capodanno Parchi Divertimento Capodanno Roma 2019 su info@capodannoroma.org 

Richiesta Informazioni
Parco Divertimenti Capodanno Roma


Assistenza Telefonica

Capodanno Roma h24:

 +39.389.6835619

 +39.389.6835618

 +39.393.9547930