Battello Capodanno Roma
Un Capodanno 2024 itinerante lungo le sponde del Tevere
Battello Capodanno Roma – Passare il capodanno a bordo di un battello sul Tevere è un vero e proprio sogno sia per moltissimi romani che per le migliaia di turisti che vengono a Roma.
Volendo una volta nella vita realizzare questo sogno. Unire la bellezza mozzafiato della città eterna ad una visuale unica ed insolita come la traversata dello storico fiume, renderà indimenticabile l’arrivo del 2024. Oltre alla già citata straordinarietà dell’occasione, il capodanno sul battello sul Tevere è assolutamente imperdibile per quello che riguarda la cena e il classico brindisi di fine anno. L’imbarcazione simbolo della navigazione sul fiume sarà allestita con eleganza e classe, per una cena tra amici oppure per un tête-à-tête romantico.
Prenota Qui il tuo Capodanno in Battello sul Tevere
Roma sarà silenziosa complice di una serata da ricordare. Si inizierà nel tardo pomeriggio con un percorso che unirà la bellezza del centro storico alla magica cornice di un evento irripetibile. Lo storico molo di Castel Sant’Angelo ha ispirato alcune delle più belle ballate tradizionali. Sarà proprio questo il perfetto punto di partenza prescelto per gli ospiti. Quest’ultimi saranno accolti dall’aperitivo di benvenuto che avrà al proprio interno una selezione di delizioso finger food e qualche bollicina per rendere ancor più frizzante la serata. A disposizione sul battello, ci sarà un imperdibile intrattenimento musicale con una selezione dei maggiori successi del momento e del passato a cui seguirà un’avvolgente esibizione musicale dal vivo.
Info e Prevendite per il Battello Capodanno Roma 2024 +39.06.45433487
A seguire, come da tradizione, una serie di leccornie vere e proprie per rendere omaggio alla tradizione del cenone di San Silvestro. Dopo la cena, come da copione, sarà il momento del brindisi per dare il benvenuto nel migliore dei modi al 2024. E mentre la maggior parte delle persone starà combattendo per trovare un parcheggio o sfuggire dagli ingorghi del traffico, chi avrà scelto il battello sul Tevere sarà cullato dal morbido andirivieni del biondo fiume.