• Villa Majestic

    60.00150.00

    Capodanno Villa Majestic – L’evento Open bar a Roma Nord. Come ogni anno uno degli eventi più esclusivi di Roma è ilCapodanno Villa Majestic. Un evento OPENBAR per gli amanti della mondanità di Roma nord! Una villa alle porte di Roma, sempre pronta ad accogliere numerosissimi ospiti per il Cenone di S.Silvestro. il Capodanno Villa Majestic lo trovi in zona Grotta rossa, vicino alle via Flaminia e Via Cassia. Una tenuta lussuosissima utilizzata spesso per ricevimenti ed eventi. Dispone di un ampio parcheggio interno per gli ospiti, un delizioso viale alberato che conduce all’ingresso e una piscina circondata da statue e fontane. Brindisi con spumante ed intrattenimento musicale fino a notte fonda con dj set house – commercial – revival. Un evento unico e da non perdere. Acquista Online i tuoi ingressi!

  • The Church Village

    35.00145.00

    Capodanno The Church Village 2019. Nei pressi della storica Villa Doria Pamphili e a due passi da San Pietro vi aspetta per il prossimo Capodanno 2019 il The Church Village. Un ampia struttura immersa nel verde e con ampio parcheggio che per il 31 dicembre si veste di scintillanti  luci per ospitare una serata esclusiva con Intrattenimento musicale, Openbar di Long Drink da Mezza notte alle 3 e Dj Set. Dalle ore 20 con Cena servita e Musica Live oppure con formula a Buffet per i meno esigenti. Dj Set dalla mezzanotte con 3 Sale e 3 Generi musicali differenti. Gli ospiti dopo la festa potranno comodamente alloggiare nella struttura che conta più di 250 camere. Lo staff allieterà la cena servita e il gran buffet. Per una serata senza fine, il 31 Dicembre 2018 ti aspetta il Capodanno The Church Village

  • Sexy Dinner

    150.00

    Capodanno con Sexy Dinner presso il Ristorante Saloon di Cinecittà World con Rocco Siffredi e Valentina Nappi – Un Capodanno piccante con Rocco Siffredi e Valentina Nappi come non ve lo siete mai immaginato. Immaginate un cenone di Capodanno immerso nell’atmosfera surreale di Cinecittà World. Quest’anno il format di Extrafest vi travolgerà con i suoi ospiti. Ad aspettarvi per il Veglione, ci saranno Rocco Siffredi e Valentina Nappi. Nessuno dei due ha certo bisogno di presentazioni, uomini e donne sanno di chi parliamo. Il 31 dicembre 2018 si tingerà di una notte sexy, facendovi trascorrere le ultime ore del 2018 con una compagnia speciale.

  • Circolo Illuminati

    0.0055.00

    Capodanno Circolo degli Illuminati 2019. In Via Libetta (Zona Ostiense), strada simbolo per la movida romana, per chiudere l’anno e iniziare il nuovo con un evento straordinario. TRISKELL FESTIVAL NYE – With Apollonia. Giunto alla sua terza edizione, il festival capitolino si espande: come spazi, dal momento che si svolgerà tra Circolo degli Illuminati e Rashomon Club con la musica di artisti come Apollonia, Legowelt e Ben Sims e le voci di Gemello, Tedua e molti altri. Triskell accompagnerà il suoi viaggiatori da un anno all’altro, dalla sera del 29 dicembre 2018 alle prime luci dell’alba del 2 gennaio 2019, in un sentiero  di sonorità elettroniche in cui i più diverse sound di artisti proveniente da tutto il mondo. Per gli amanti della musica House & Techno. Per Capodanno Circolo degli Illuminati. Acquista qui il tuo biglietto OnLine.

Cenoni Capodanno Roma

Stai cercando informazioni per un veglione di capodanno?

CeCenoni Capodanno Romanoni capodanno Roma. La tradizione che vede la sua origine nell’antichità della città rappresenta un momento di aggregazione con pochi eguali. La tradizione di aspettare l’arrivo dell’anno nuovo cenando insieme ai propri cari e agli amici e un ottimo auspicio quindi per festeggiare al meglio l’arrivo del 2020.

Chi vuole passare i cenoni capodanno Roma in famiglia non può esimersi quindi dal tradizionale cotechino con lenticchie, simbolo di benessere e di opulenza come augurio per il nuovo anno. Per chi vuole gustarsi il cenone in locali e ristoranti, Roma offre un mix assai vario di opzioni: ristoranti,locali e discoteche allora diventeranno veri e propri poli del gusto, dove assaporare le creazioni di chef professionisti che proporranno le loro ultime idee per mandare in estasi il palato degli ospiti.

La cucina tradizionale per cenoni capodanno Roma quindi è stata riscoperta grazie ad importanti “chef star“ che hanno riproposto in tv la ricchezza e la raffinatezza del nostro patrimonio culinario. Il cenone di Capodanno è un occasione, inoltre, per gustare ottimi vini e spumanti nostrani, come le eccellenze del Prosecco, ad esempio. Il cenone di Capodanno quindi mette sul piatto della bilancia un enorme carico di tradizione, gusto e gioia di vivere l’ultima serata dell’anno senza pensieri. Guarda le proposte per Cenoni Capodanno Roma. Tante proposte per tutti i gusti quindi. Scegli la tua!

I Veglioni targati CapodannoRoma.Org quindi sono una garanzia da più di 20 anni di qualità e raffinatezza. Servizi di ristorazione esclusivi e selezionati in base alle rinomate cucine. Ma come si sa, “chi tardi arriva, male alloggia”. Affrettati… I Cenoni Capodanno Roma sono a numero chiuso e solo in prevendita.

Cerchi Cenoni Capodanno Roma 2020?

Essere a Roma per festeggiare il Capodanno 2020 è un enorme fortuna per mille motivi, tra questi c’è sicuramente il poter degustare le migliori pietanze della tradizione italiana unite alle ultime tendenze culinarie. Il classico cenone di Capodanno è e sarà sempre una tappa obbligata perché vuole festeggiare in modo unico la notte di San Silvestro. Cucina tipica romanesca, deliziose pietanze di pesce, carni succulente e raffinate, World food: sono solo alcune delle opzioni che i cenoni disseminati nel territorio romano offriranno a chi passerà a tavola il prossimo 31 dicembre.

E come da tradizione ci sarà classico momento del cotechino e lenticchie del buon augurio, un modo per tenere legate le usanze di una volta con le nuove tendenze. Il cenone rappresenta poi chiaramente un modo per trascorrere in allegria e con l’opportunità di fare finalmente due chiacchiere in relax con le persone care. Ottimo cibo, vini raffinati, animazioni coinvolgenti: questi saranno i punti forti di chi deciderà di trascorrere il 31 dicembre degustando i cenoni di Roma. Perché contattarci? Perché abbiamo la soluzione che fa per te!

Chiedici tutte le Prevendite per i Cenoni Capodanno Roma allo +39.06.45433487

scrivendo a info@capodannoroma.organche h24 su WhatsApp

Richiesta Informazioni Cenoni Capodanno 2020

Assistenza Telefonica Capodanno Roma h24:

 +39.389.6835619

 +39.389.6835618

 +39.393.9547930