Capodanno Roma 2018: Cenoni

Stai cercando informazioni per un veglione di capodanno?

CeCenoni Capodanno Romanoni capodanno Roma. La tradizione che vede la sua origine nell’antichità della città  (non avevamo dubbi) rappresenta un momento di aggregazione con pochi eguali. La tradizione di aspettare l’arrivo dell’anno nuovo cenando insieme ai propri cari e agli amici e un ottimo auspicio per festeggiare al meglio l’arrivo del 2018.

Chi vuole passare i cenoni capodanno Roma in famiglia non può esimersi dal tradizionale cotechino con lenticchie, simbolo di benessere e di opulenza come augurio per il nuovo anno. Per chi vuole gustarsi il cenone in locali e ristoranti, Roma offre un mix assai vario di opzioni : ristoranti,locali e discoteche diventeranno veri e propri poli del gusto, dove assaporare le creazioni di chef professionisti che proporranno le loro ultime idee per mandare in estasi il palato degli ospiti.

La cucina tradizionale per cenoni capodanno Roma è stata riscoperta grazie ad importanti “chef star“ che hanno riproposto in tv la ricchezza e la raffinatezza del nostro patrimonio culinario. Il cenone di Capodanno è un occasione, inoltre, per gustare ottimi vini e spumanti nostrani, come le eccellenze del Prosecco, ad esempio. Il cenone di Capodanno mette sul piatto della bilancia un enorme carico di tradizione, gusto e gioia di vivere l’ultima serata dell’anno senza pensieri. Guarda le proposte per Cenoni Capodanno Roma…. Tante proposte per tutti i gusti. Scegli la tua!

I Veglioni targati CapodannoRoma.Org sono una garanzia da più di 20 anni di qualità e raffinatezza. Servizi di ristorazione esclusivi e selezionati in base alle rinomate cucine. Ma come si sa, “chi tardi arriva, male alloggia”. Affrettati… I Cenoni Capodanno Roma sono a numero chiuso e solo in prevendita.

Cerchi Cenoni Capodanno Roma 2018?

Essere a Roma per festeggiare il Capodanno 2018 è un enorme fortuna per mille motivi, tra questi c’è sicuramente il poter degustare le migliori pietanze della tradizione italiana unite alle ultime tendenze culinarie. Il classico cenone di Capodanno è e sarà sempre una tappa obbligata perché vuole festeggiare in modo unico la notte di San Silvestro. Cucina tipica romanesca, deliziose pietanze di pesce, carni succulente e raffinate, World food: sono solo alcune delle opzioni che i cenoni disseminati nel territorio romano offriranno a chi passerà a tavola il prossimo 31 dicembre.

E come da tradizione ci sarà classico momento del cotechino e lenticchie del buon augurio, un modo per tenere legate le usanze di una volta con le nuove tendenze. Il cenone rappresenta poi chiaramente un modo per trascorrere in allegria e con l’opportunità di fare finalmente due chiacchiere in relax con le persone care. Ottimo cibo, vini raffinati, animazioni coinvolgenti: questi saranno i punti forti di chi deciderà di trascorrere il 31 dicembre degustando i cenoni di Roma.

Chiedici tutte le Prevendite per i Cenoni Capodanno Roma allo +39.06.45433487

scrivendo a info@capodannoroma.organche h24 su WhatsApp