Hostess per Capodanno

In una serata importante come quella di Capodanno è fondamentale per un organizzatore di eventi avere a disposizione una squadra affiatata e dinamica per quello che riguarda l’accoglienza degli ospiti. Le hostess rappresentano una risorsa fondamentale per indirizzare nel modo migliore una delle feste più attese e amate durante l’anno. Per quel che concerne le hostess nella notte di San Silvestro possiamo dire che i loro compiti spaziano in varie aree. La prima cosa come già detto è saper accogliere nel modo migliore gli ospiti, controllando le liste e spuntando gli arrivi e le presenze.

hostess per capodanno

Hostess per il tuo Evento!

Questo è un momento fondamentale soprattutto nei veglioni di Capodanno privati dove abbiamo una lista ben precisa di invitati con nominativi ed indicazioni. Il lavoro delle ragazze è ovviamente coadiuvato anche da operatori di sicurezza ma il momento dell’arrivo e la loro gentilezza rappresentano il nostro biglietto da visita per chi entra alla festa. In occasioni importanti come il veglione di Capodanno la squadra di hostess sarà divisa in varie zone della location come ad esempio l’entrata principale. Ma anche l’ingresso in sala ed il guardaroba. Proprio quest’ultimo deve essere gestito dalle ragazze con la massima precisione per permettere agli invitati del veglione di poter lasciare il proprio soprabito e riprenderlo rapidamente , senza il formarsi di fastidiose file.

Le hostess avranno una loro divisa che servirà a renderle riconoscibili per le esigenze degli ospiti. Una volta controllate le presenze, le hostess accompagneranno gli ospiti nei tavoli precedentemente assegnati. Anche in questo caso gentilezza e rapidità sono fondamentali per far sentire subito a proprio agio gli invitati facendoli accomodare nel posto prefissato. Le caratteristiche che deve avere un hostess riguardano sicuramente una presenza gradevole e soprattutto una pro attività che permetta loro di recepire in modo rapido le indicazioni.

Prenota Hostess per Capodanno e per la viglia di Natale

Il Capodanno a Roma vede spesso la presenza di moltissimi turisti stranieri. Risulta quindi fondamentale in questi casi avere hostess con una conoscenza linguistica che permetta loro di interloquire e comprendere le esigenze che si sviluppano durante il veglione. Durante la notte di San Silvestro quando la festa è iniziata e gli ospiti sono già i loro posti. Le hostess svolgeranno un servizio di assistenza e controllo per far sì che ogni evenienza sia comunicata e risolta dagli organizzatori. Questo filtro e importantissimo per capire in anticipo ogni evenienza che soprattutto in una situazione come il veglione di Capodanno con tanti invitati deve essere monitorata con la massima rapidità ed efficienza.