DJ per Capodanno

Nel veglione di Capodanno la figura del dj ricopre un ruolo trainante per quel che riguarda l’andamento della festa. L’evoluzione di questa figura nel corso degli anni ha fatto sì che da contorno di un evento diventasse un vero e proprio protagonista centrale della festa. La sera del 31 dicembre alcuni dei migliori dj del mondo si esibiranno  nelle location più prestigiose.

Dj per capodanno

Prenota un DJ per Capodanno!

Il dj moderno deve infatti tener conto di tutte le ultime tendenze musicali e non. Tutto e questo che crea la magia ed è questo che il pubblico vuole per festeggiare nel modo migliore l’ultimo dell’anno. Al momento della preparazione della serata un dj che deve animare la nottata di San Silvestro deve assolutamente capire che tipologia di festa si trova di fronte. Come ogni professionista il dj dovrei avere il proprio “tavolo“ da lavoro. In questo caso è fondamentale avere una console che permetta di mixare e riprodurre i pezzi nel modo migliore possibile.

Se per festeggiare l’arrivo del nuovo anno ci siamo ritrovati in una discoteca, il dj dovrà tenere in perfetto equilibrio nuove tendenze con grandi successi del passato per avere una festa eterogenea e dal ritmo incalzante. Per chi invece ha scelto invece questa opzione per la propria festa privata da svolgersi nella propria abitazione oppure in una location affittata appositamente per il 31 dicembre, la figura del dj dovrà avere un repertorio vasto. Ma anche un sound che strizzi l’occhio  all’immancabile angolo del revival con i grandissimi successi della disco italiana ed internazionale degli anni ‘70 e ’80. Molti dj la sera di Capodanno non pensano solamente a mettere i dischi ma si cimentano anche nell’intrattenimento, coinvolgendo gli ospiti con gli immancabili brindisi chiamati per festeggiare l’arrivo della mezzanotte.

Richiedi un DJ per il tuo Evento di Capodanno

E proprio questo forse il compito maggiore che spetta al dj la sera del 31 dicembre nelle Discoteche per Capodanno, è quello di essere un intrattenitore facendo però parlare maggiormente la propria musica e permettendo ad ospiti ed invitati di celebrare il veglione gustandosi ottima musica e scatenandosi in pista. Il momento più atteso come dicevamo è chiaramente quello della mezzanotte dove il dj scandirà il countdown. Concludendo poi per lasciarsi andare insieme a tutti gli invitati ad un’esplosione di musica e di gioia per abbracciare nel migliore dei modi il nuovo anno.

Contattaci al +39.06.45433487 o scrivi a [email protected]