Crociera Capodanno

Festeggia il nuovo anno in Crociere con partenza da Roma

crociera capodannoIl capodanno è da sempre un momento per rilassarsi e divertirsi dopo un anno faticoso in cui si è andati a mille all’ora. Quale occasione migliore se non questa per scegliere di fare una bella crociera in una delle tante mete messe a disposizione dai tanti operatori del settore. Optare per una scelta del genere può essere perfetto per coppie, per famiglie e per gruppi di amici. Uno dei tanti plus delle crociere è sicuramente il fatto di avere tutti i divertimenti a disposizione. Insieme ad una serie di comfort assolutamente di livello altissimo.

Ma la magia del Capodanno risiede anche nell’andare a cercare qualcosa di insolito per festeggiare nel migliore dei modi l’arrivo del nuovo anno.  Le mete di destinazione per quello che riguarda le crociere a Capodanno sono assolutamente variegate e possono corrispondere alle varie esigenze di chi si appresta a prenotare. Partendo dalle tante location europee non possiamo non parlare dello splendido scenario che ci attende in Norvegia. Il fiabesco ambiente norvegese ci accoglierà con i suoi splendidi fiordi che ricordano sempre di più le favole della Disney. Con un’atmosfera magica e paesaggi assolutamente mozzafiato. Adattissima ad una clientela con bambini e famiglie , la crociera di Capodanno in Norvegia è sicuramente un’ottima soluzione. Per chi invece stanco del clima abbastanza rigido che ci troviamo ad affrontare l’inverno vuole rilassarsi nelle zone più calde del pianeta. Troviamo tra le crociere di Capodanno quelle che sono organizzate nello splendido Mar dei Caraibi.

Viaggia in Crociera per Capodanno!

Cosa c’è di meglio di partire e trovarsi a solcare l’oceano Atlantico per immergersi nelle splendide ambientazioni a ridosso della Florida e del Messico con l’opportunità di visitare isole meravigliose come Antigua, Jamaica , Repubblica Dominicana , Aruba…se non vogliamo spingerci così oltre ma desideriamo avere come crociera per Capodanno una splendida via di mezzo possiamo sempre fare riferimento ad uno dei mari più belli del mondo ovvero il Mediterraneo soprattutto nella sua parte occidentale.

Partendo dall Italia potremmo visitare la splendida Costa Azzurra e le Canarie e spingerci sino alla lussureggiante vegetazione della costa portoghese virando poi verso sud con le meravigliose coste del Marocco e della Tunisia ad aspettarci, con un clima temperato e sempre piacevole durante tutto l’anno. Come abbiamo visto queste sono solo alcune delle opzioni per quello che riguarda il Capodanno in crociera che senza dubbio rappresenta un vero e proprio sogno da realizzare insieme alle persone a noi più care.

Contattaci per la Crociera di Capodanno da Roma

Richiesta Informazioni Visite Guidate a Roma

    Assistenza Telefonica Capodanno Roma h24:

     

     +39.389.6835619

     +39.389.6835618

     +39.393.9547930

    Top