Capodanno per le Piazze di Roma

Il Capodanno a Roma sarà una lunga Festa di 24 ore. Al Circo Massimo La Fura dels Baus

Capodanno Roma 2018 Concerti di Piazza

Programma 31 dicembre 2017 – Si partirà dalla serata di San Silvestro con inizio alle ore 21.30 presso il Circo Massimo con un grandissimo evento internazionale 201∞ dal nome “ROMA ILLUMINA L’INFINITO“, realizzato dalle Società Immagina e Osservatorio con Giokat srl, ed ideato con la supervisione del set e event designer Filippo Rocca.

l’idea dell’evento è quella di voler regalare a Roma un importante palcoscenico naturale, quello del Circo Massimo che si trasformerà per una notte in una grande macchina scenica caratterizzata da più set che dalla terra al cielo conterranno sorprese artistiche”.

Come voluto dalla giunta del M5S, Il progetto sarà totalmente autofinanziato attraverso sponsor privati.

L’evento di Capodanno vedrà protagonisti tutti gli artisti de La Fura dels Baus, una gigantesca marionetta semovente mitologica, ed a seguire la nottata seguirà come gli scorsi anni con la musica dei dj di Dimensione Suono Roma. Molte altre saranno le iniziative per il 1 Gennaio con Musei aperti e tante iniziative con canti e balli su varie zone della città.


 Concerti di Piazza del Capodanno Roma

Per tutte le informazioni sui concerti del Capodanno Roma

Chiama lo +39.06.45433487 oppure scrivi a  info@capodannoroma.org

I concerti di piazza del Capodanno Roma sono un appuntamento ricorrente e storico per quello che riguarda il capodanno 2018 a Roma. Piazza Venezia e via dei Fori Imperiali sono da sempre tra le splendide location che fanno da teatro a questi live. Altre volte  c’è stata anche la prestigiosa cornice di Piazza del popolo o dei Fori Imperiali, un luogo magico che ha ospitato alcuni tra i nomi di punta del panorama musicale e artistico italiano ed internazionale.

I concerti di piazza del Capodanno Roma 2018, oltre alle attrattive artistiche, hanno la comodità di essere un perfetto spartiacque per la serata del 31 dicembre. Chi vuole approfittare della centralità di queste esibizioni, può trascorrere due ore ascoltando musica eccezionale salvo poi continuare la serata in uno dei molteplici locali che sono in centro storico. Oltre questo, da non sottovalutare, la completa gratuità garantita da sempre come perfetto incipit per raggiungere ed esaurire tutte le esigenze e le aspettative del pubblico partecipante.

Per chi invece ha già deciso di cenare in uno dei tanti ristoranti del centro, il post cena è rappresentato da questi concerti. Un modo originale per festeggiare tutti insieme l’arrivo dell’anno nuovo in piazze e location che tutto il mondo ci invidia. Tante belle idee originali, divertenti ed economiche per festeggiare alla grande l’arrivo del nuovo anno. Cosa c’è di meglio? a cosa miglior per passare una grande notte in giro per la città illuminata da migliaia di fuochi d’artificio e tanta gente allegra pronta a condividere un brindisi di buon auspicio per il nuovo anno.