Come trascorrere il Capodanno Roma 2021 insieme ai propri figli

Come trascorrere il Capodanno RomaCome trascorrere il Capodanno Roma. Una delle cose migliori del Capodanno Romano è che un evento tanto importante può coinvolgere tutta quanta la famiglia, pure i più piccoli. Ecco perché abbiamo deciso di scrivere questo articolo inserendo alcuni dei migliori consigli per aiutarti a organizzare il capodanno in compagnia dei tuoi figli.

È probabile che tu stia organizzando il nuovo anno in uno stile decisamente diverso rispetto a prima che tu avessi dei figli. Ma questo non significa che i cappelli da festa e gli abiti scintillanti debbano rimanere nascosti (vogliamo dire, chi ama i cappelli da festa e le scintille più dei bambini?). Essere genitori significa semplicemente mescolare un po’ le tradizioni delle feste e siamo qui per aiutare con idee divertenti e adatte alle famiglie per una festa di Capodanno da ricordare.

Ecco quindi alcuni dei migliori consigli per riuscire a trascorrere un Capodanno Romano in allegria, coinvolgendo anche i tuoi bambini.

Capodanno in maschera o in abito da sera

Rendi la serata speciale mettendo in scena il tuo capodanno. Indossa quel vestito di paillettes che avresti indossato se fossi andato a una festa. Lascia che i bambini indossino un bel vestito o una cravatta, dai loro una pettinatura speciale e indossino il profumo di mamma o l’acqua di colonia di papà. Saranno entusiasti e pronti a festeggiare. Solo perché stai a casa non significa che non puoi sentirti elegante.

Acquista qualche utile articolo per le feste

Un breve viaggio al tuo negozio di feste locale o un ordine Amazon dell’ultimo minuto è tutto ciò che serve. Fai esplodere palloncini, acquista cappelli a cilindro di Capodanno e fasce per la testa o occhiali da festa con la scritta 2021. Anche i cracker e i popper di Capodanno o le corde sciocche sono una buona idea da aggiungere ai festeggiamenti e al divertimento.

Pensa al cibo

Come trascorrere il Capodanno Roma, invece di preparare la cena a Capodanno, prepara (o ordina!) una varietà di deliziosi antipasti che la famiglia adorerà. Assicurati di includere alcuni piatti preferiti dai bambini come i mini panini di cena ripieni di prosciutto o altri salumi, formaggio e patatine, salsa di spinaci e carciofi, bocconcini di pizza, verdure fresche e salse come condimento o qualsiasi cosa che possa piacere a tutti quanti. Assicurati di prepararne alcuni che anche gli adulti adoreranno, solo perché ci sono bambini alla tua festa non significa che devi mangiare come uno. Non dimenticare il dessert. Fragole, biscotti o torte ricoperte di cioccolato faranno sempre sorridere i bambini.

Bevande frizzanti

Champagne e Aranciata vanno di pari passo. Lascia che i bambini si sentano coinvolti nel brindisi di Capodanno offrendo loro qualcosa di speciale da bere. Succo di mela in una tazza da bambino grande o qualcosa di frizzante, come quello di Martinelli, per i bambini più grandi in flûte di champagne di plastica.

I giochi da fare tutti quanti assieme

Passa una serata di gioco, inclusi giochi interattivi come sciarade, Pictionary e Twister. Oppure crea i tuoi ostacoli “Minute To Win It” adatti alle famiglie da provare. Puoi anche creare una divertente caccia al tesoro per i bambini per trovare piccoli tesori se inizia la noia.

Stabilisci degli obiettivi e dei premi

Crea un elenco di obiettivi insieme come famiglia. Cose che tutti voi volete ottenere nel nuovo anno. Che si tratti di un viaggio per vedere le coste, di una gita a Disney o di un campeggio. Invita i bambini a pensare agli obiettivi personali che possono anche scrivere.

Coinvolgi gli amici di famiglia

Come trascorrere il Capodanno Roma, molte famiglie ormai hanno preso la buona abitudine di includere anche gli amici più stretti nei festeggiamenti in famiglia di feste quali ad esempio appunto  il Capodanno. Ci sono amici e amici: alcuni fanno parte a pieno titolo della propria famiglia e tribù e sarà di sicuro un piacere invitarle a trascorrere un momento come il Capodanno con noi. Bisognerà stare attenti a non invitare qualche amico  offendendo qualcun’altro. Sarà anche un modo per comunicare a questi tuoi amici che vuoi loro bene e li vuoi al tuo fianco anche il prossimo anno, un anno che deve iniziare nei migliori dei modi, con una festa che apra le danze el modo più divertente e coinvolgente possibile