Castelli Capodanno Roma

Castelli in Evidenza:

Cerchi Castelli per Capodanno 2018 Roma?

Castelli Capodanno Roma

Castelli Capodanno Roma 2018. La notte di Capodanno ha di per sé un fascino magico, un momento di splendida transizione all’anno che arriva. Vivere il 31 dicembre in castelli per capodanno a Roma può rendere la vostra serata indimenticabile grazie alla particolarità di queste location, veri e propri angoli di storia che sorgono a due passi dalla metropoli oppure sono delle oasi senza tempo incastonate nella città.

Nella splendida Roma “ by night “ vi aspettiamo per accogliere con un grande bacio il 2018. Le feste nei castelli oltre alla location da sogno vi garantiscono un grande comfort avendo ad esempio un comodo parcheggio interno che permette agli ospiti di non perdere tempo in stucchevoli “ caccie al parcheggio “…

L’intrattenimento inizierà con l’aperitivo di benvenuto, per scaldare gli animi ed entrare subito nel clima di festa, grazie a gustosi flute di champagne e prosecco. Dopo di ciò, potrete accomodarvi al vostro tavolo per degustare portate raffinate preparate per voi dai nostri chef: primi che racchiudono i segreti della tradizione italiana, secondi che spaziano tra la scelta di ottimo pesce e succulenti piatti di carne.

Tra una chiacchera e l’altra potrete rilassarvi con il sottofondo musicale che rallegrerà la vostra cena, grazie ai grandi classici che andranno in rotazione per rendere l’atmosfera ancor più coinvolgente. Dopo il tempo giustamente dedicato al “ gusto “, l’avvicinarsi della mezzanotte e l’emozione che l’accompagna sarà palpabile e l’animazione di scatenati vocalist pronti a scaldare il clima nell’attesa del 2018.

Gli splendidi e spaziosi locali dei castelli capodanno Roma saranno la cornice “ ad hoc “ ospiterà l’evolversi della serata, conferendo un’aria di eleganza e comfort . Il rituale del brindisi a mezzanotte farà entrare la festa nel vivo con la discoteca che proporrà un mix di musica dance, commerciale e i grandi successi “ revival “, autentica colonna sonora storica dei veglioni di capodanno.

L’ampiezza dei saloni dei castelli, renderanno ancora più affascinante lasciarsi andare al ballo di capodanno, sulle note dei più blasonati DJ italiani e internazionali, mentre si gusta un drink comodamente seduti sul proprio tavolo riservato, dove con tutta calma si potranno fare due chiacchiere con i propri amici o fare nuove e divertenti conoscenze. Il Capodanno Roma 2016 nei Castelli è una notte indimenticabile  vi aspetta il 31 dicembre , non potete mancare !! Guarda la lista dei castelli che organizzano le Feste di Capodanno a Roma 2018

Castelli Capodanno Roma 2018?

Prevendite per Castelli Capodanno  +39.06.45433487 o info@capodannoroma.org