Capodanno su Canale 5

capodanno-2019-canale-5

Capodanno 2019 in Tv su Canale 5

Quest’anno per Capodanno molti di noi si sono già organizzati, le prime grandi feste cominciano ad andare sold out, e poi c’è che invece di uscire, proprio non ne vuole sapere. Per fortuna c’è ancora chi Capodanno, lo passerà a casa con amici e parenti. Infatti le feste di Capodanno a casa restano sempre un grande piacere per chi le organizza.

Per tutti coloro che la notte del 31 dicembre 2018 avranno la contentezza di trascorrere l’ultimo dell’anno a casa con gli amici, Capodanno su Canale 5 ha pensato a tutto. Quest’anno la principale rete Mediaset, ha infatti in serbo un “menù” davvero invidiabile.

In diretta da Piazza Prefettura, a Bari, il Capodanno di Canale 5 terrà compagnia a milioni di italiani, che come tradizione, vivranno il countdown in diretta con il palco. “Capodanno in musica” è il titolo di questa serata, che vedrà in Federica Panicucci la conduttrice principale, ed ovviamente decine di ospiti che si alterneranno sul palco.

Tante le star attese per Capodanno in Tv

L’evento andrà in onda oltre che televisiva, anche radiofonica. Sarà trasmessa infatti anche su Radio 105, Radio 101, Radio Montecarlo, Radio Subasio e la radio locale Radionorba. Lo scorso Capodanno lo show televisivo ha avuto il 23% dello share compreso tra i 15 ed i 24 anni. Questi numeri confermano che il Capodanno a casa (o perlomeno restarci a cena o fino alla mezzanotte) non è una cosa da anziani. 

Attesi sul palco nomi illustri, ed artisti emergenti. Tra questi eccone alcuni: Fabio Rovazzi, Ermal Meta, Luca Carboni, Guè Pequeno, Ron, Tiromancino, Benji & Fede, Fabrizio Moro, Irama, Elettra Lamborghini, Junior Kelly, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti. Insomma, ci saranno canzoni ed artisti per tutti i gusti, insieme, per trascorrere una notte di Capodanno Super.

Tutti riuniti davanti alla tv quindi, per aspettare come di consueto il countdown della mezzanotte! E poi tutti per le strade a festeggiare il Capodanno 2019 con la solita voglia di divertirsi e stare insieme, lasciandoci alle spalle problemi e dispiaceri passati!