Capodanno su Canale 5

capodanno-2019-canale-5

Capodanno 2019 in Tv su Canale 5

Quest’anno per Capodanno molti di noi si sono già organizzati, le prime grandi feste cominciano ad andare sold out, e poi c’è che invece di uscire, proprio non ne vuole sapere. Per fortuna c’è ancora chi Capodanno, lo passerà a casa con amici e parenti. Infatti le feste di Capodanno a casa restano sempre un grande piacere per chi le organizza.

Per tutti coloro che la notte del 31 dicembre 2018 avranno la contentezza di trascorrere l’ultimo dell’anno a casa con gli amici, Capodanno su Canale 5 ha pensato a tutto. Quest’anno la principale rete Mediaset, ha infatti in serbo un “menù” davvero invidiabile.

In diretta da Piazza Prefettura, a Bari, il Capodanno di Canale 5 terrà compagnia a milioni di italiani, che come tradizione, vivranno il countdown in diretta con il palco. “Capodanno in musica” è il titolo di questa serata, che vedrà in Federica Panicucci la conduttrice principale, ed ovviamente decine di ospiti che si alterneranno sul palco.

Tante le star attese per Capodanno su Canale 5

L’evento andrà in onda oltre che televisiva, anche radiofonica. Sarà trasmessa infatti anche su Radio 105, Radio 101, Radio Montecarlo, Radio Subasio e la radio locale Radionorba. Lo scorso Capodanno lo show televisivo ha avuto il 23% dello share compreso tra i 15 ed i 24 anni. Questi numeri confermano che il Capodanno a casa (o perlomeno restarci a cena o fino alla mezzanotte) non è una cosa da anziani. 

Attesi sul palco nomi illustri, ed artisti emergenti. Tra questi eccone alcuni: Fabio Rovazzi, Ermal Meta, Luca Carboni, Guè Pequeno, Ron, Tiromancino, Benji & Fede, Fabrizio Moro, Irama, Elettra Lamborghini, Junior Kelly, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti. Insomma, ci saranno canzoni ed artisti per tutti i gusti, insieme, per trascorrere una notte di Capodanno Super.

Tutti riuniti davanti alla tv quindi, per aspettare come di consueto il countdown della mezzanotte! E poi tutti per le strade a festeggiare il Capodanno 2019 con la solita voglia di divertirsi e stare insieme, lasciandoci alle spalle problemi e dispiaceri passati!