Capodanno Roma Teatro

SISTINA

Con l’evento del Capodanno 2010 , Roma che è una delle città più romantiche e affascinanti, regalerà a tutti i cittadini e turisti che si recheranno quì per l’occasione, molteplici eventi e spettacoli divertenti e appassionanti.

Una delle commedie teatrali che si terrà all’interno del Teatro Sistina a Roma, ad esempio, sarà la commedia “Aggiungi un posta a Tavola” con Giovannini e Garinei. Una rappresentazione molto apprezzata dal vasto pubblico , che con grande partecipazione prende sempre parte a tale spettacolo e la quale da oltre 35 anni dal debutto, continua a ricevere sempre un vasto e notevole consenso.

La commedia si terrà dal 2 Dicembre al 10 Gennaio, quindi se il per il giorno di Capodanno non riuscirete a trovare i biglietti e vorrete comunque assistere allo spettacolo, avrete la possibilità di prenderne parte nei giorni antecedenti al Capodanno o successivi al medesimo.

Altro spettacolo teatrale che si terrà all’interno del Teatro dell’Opera di Roma dal 15 Dicembre al 31 Dicembre, sarà “Lo Schiaccianoci “. La rappresentazione sarà suddivisa in due atti diretti da Beppe Menegatti. Gli spettacoli pomeridiani saranno destinati alle scuole , mentre quelli serali saranno rivolti a tutti quelli che desidereranno prenderne parte.