Capodanno Roma Centro

  • Nessun risultato.

Capodanno Roma Centro

Cerchi idee per passare il Capodanno nel cuore di Roma?

Capodanno Roma Centro

Capodanno Roma Centro. Prendete questi ingredienti: il centro di Roma, Capodanno e la voglia di divertirsi insieme nell’ultima notte dell’anno. Mixateli e avrete un risultato fantastico che si chiama Capodanno Roma Centro. Il centro storico della capitale ha una vastità di spazio, di locali e di iniziative che rende praticamente inutile calcolare le possibilità di divertimento a disposizione.

Alzare gli occhi al cielo e vedere monumenti che attirano visitatori da tutto il mondo è già di per sé una festa. Per la notte di Capodanno è fondamentale essere organizzati con i trasporti, in questo il centro garantisce mezzi fino a tarda notte così ci si può sentire sicuramente più liberi negli spostamenti e avere massima libertà.

Una delle tradizioni di capodanno che abbiamo mutuato dagli usi e dalle usanze stranieri, sono gli interminabili e assolutamente divertenti tour nei vari bar e piccoli locali che si trovano numerosi in centro: ritrovi glamour e pieni di allegria che garantiscono ore di spensieratezza immersi nel centro storico di quella che molti (a ragione) considerano la più bella città del mondo, fermandosi magari ad osservare i pittoreschi artisti di strada che regalano performances nei modi più disparati.

Tra le tante iniziative di capodanno, per chi vuole ascoltare ottima musica si può partecipare al tradizionale concerto gratuito che ogni anno viene ospitato in alcune delle più belle piazze del centro, garantendo uno spettacolo senza eguali per la validità degli artisti e per la cornice senza eguali della Città Eterna. Capodanno Roma centro ha nel suo cuore pulsante Trastevere, un crogiuolo di bar , discoteche, ristoranti che con la loro atmosfera bohèmienne regalano da sempre serate uniche e piene di tradizione, tra una passeggiata a S.Maria in Trastevere e un Caffè a San Callisto, tra una birra artigianale a Piazza Trilussa e un ristorante tipico a Vicolo del Moro, in quelle strade con i soffitti affrescati che fanno camminare romani e turisti perennemente con la testa all’insù.

Per chi vuole invece approfondire lo sconfinato patrimonio artistico del Capodanno Roma centro, c’è l’opportunità di partecipare al concerto di fine anno ai fori imperiali organizzato come ogni anno dal comune di Roma, e tante altre interessanti iniziative per passare in maniera memorabile il Capodanno a Roma.  Guarda cosa offre il Capodanno Roma centro.

Eventi e feste per Capodanno Roma centro 2018?

Info & Reservation +39.06.45433487 o info@capodannoroma.org