Capodanno Rieti 2020

Gli eventi organizzati per Capodanno a Rieti

capodanno rietiIl Capodanno 2020 a Rieti è un appuntamento atteso da tutti per la varietà e l’importanza degli eventi al suo interno. Il capoluogo di provincia reatino è da sempre un punto di riferimento per tutti gli abitanti della zona e non. Le splendide montagne che circondano l’area sono per i più una meta perfetta per chi vuole passare il 31 Dicembre, in una bella casa con un’atmosfera calda e impreziosita da un bel caminetto, amici e buon cibo. Oltre a questo però il Capodanno 2020 a Rieti propone una serie di iniziative per tutte le esigenze. Dai giovani alle famiglie, dalle coppie ai gruppi di amici.

Come dicevamo, la zona è nota per la grande tradizione enogastronomica ed a questo ovviamente si aggiunge la presenza di ottimi ristoranti che miscelano i piatti tipici con le ultime tendenze. Sono presenti ristoranti storici che possono ospitare un gran numero di persone e sono orientati soprattutto verso le famiglie che vogliono passare l’ultimo dell’anno tutti insieme, mangiando bene e divertendosi. I bambini avranno un’animazione dedicata per divertirsi a più non posso, cosa che servirà anche ai genitori per rilassarsi e gustarsi la cena con un po’ più di tranquillità.

Alla mezzanotte il classico brindisi che farà da apripista all’inizio dei vari dj set. Un modo assolutamente divertente per accogliere nel migliore dei modi il 2020. Sulle note dei classici revival di fine anno, si brinderà al 2020 e si gusteranno cotechino e le lenticchie del buon augurio. Per chi invece preferisce concentrarsi sul dopo cena, sono presenti locali notturni per tutti i gusti.

Info e Prevendite per Capodanno a Rieti +39.06.45433487

Musica dance, latino americana ed esibizioni live. Rieti per la notte di San Silvestro propone anche il classico intrattenimento di piazza, con splendidi giochi pirotecnici e fuochi d’artificio. Le temperature saranno rigide ma la voglia di divertirsi di sicuro scalderà l’atmosfera del bellissimo Centro storico, rendendo unico il Capodanno 2019.