Tendenze di Capodanno

Capodanno Insolito 2019

Capodanno Insolito 2019: le nuove tendenze

Capodanno è una ricorrenza che esiste da millenni, già veniva festeggiato ai tempi dei Babilonesi. Oggi ha perso quasi ogni significato a livello spirituale, anche se per alcune popolazioni è ancora così. Tra quelli che invece hanno saputo evolvere il concetto di Capodanno, c’è anche chi ha saputo stravolgerne i canoni. Parliamo dei modi più insoliti che ci sono di festeggiare il Capodanno 2019, prendendo in analisi la capitale italiana, Roma. Tra questi ci sono feste itineranti.

La tendenza delle feste itineranti ha ormai da alcuni anni preso piede nelle grandi città italiane. Realtà come Limobus, DiscoBus, Limousine, Barche e Tram, interessano un pò tutti prima o poi, e la voglia di provare un esperienza unica appartiene ad ognuno di noi. 

Ecco quindi alcune brevi descrizioni di questi prodotti del Capodanno 2019 a Roma

La grande peculiarità di festeggiare su uno di questi mezzi itineranti è quella di non dover guidare! Poter bere senza risciare la patente è quindi uno dei primi punti di forza di queste nuove tendenze. Andiamo come detto, a scoprire di cosa si tratta.

Disco Bus: Uno dei primi, se non il primo a proporre un tipo di festa nuova. Un Bus inglese, completamente ristrutturato e marciante! Impianto audio mozzafiato, bar interno, luci e macchina del fumo contribuiranno a creare l’atmosfera perfetta. Cosa c’è di meglio di scorazzare per Roma e provincia sun un Bus Inglese a 2 piani?

LimoBus: Immaginate una specie di mega camper, ma più lungo. Davanti un musone in pieno stile americano e dentro l’allestimento delle migliori limousine. Un mix che da vita ad uno dei mezzi itineranti più ricercati. Musica, luci e drinks saranno la ciliegina sulla torta del vostro capodanno insolito 2019!

Limousine: Poco da aggiungere a quello che probabilmente saprete già. Le limousine esistono in numerose varianti e allestimenti differenti. Ognuna di queste può rispecchiare o meno il vostro stile, quindi scegliete quella che più fa per il vostro Capodanno insolito 2019 a Roma!

Barca: Non sarà certo il posto più caldo dove trascorrere la notte di San Silvestro, ma di sicuro una location perfetta per un Capodanno 2019 indimenticabile! Animazione, Drinks, Musica e atmosfera rara. Godetevi lo spettacolo dei fuochi di mezzanotte sorseggiando champagne in mezzo al mare, il divertimento è assicurato.