Capodanno a Roma in piazza

concerto piazza capodanno roma

Capodanno Roma Piazza

E’ un’esperienza meravigliosa solennizzare il Capodanno nelle Piazze della Capitale.
Un’emozione straordinaria che non si può non provare. Roma anche quest’anno infatti, permette a tutti gli amanti del divertimento, dei straordinari eventi per festeggiare tutti insieme un all’insegna dello svago e del piacere.

Inoltre oltre ai tanti spettacoli nelle Piazze più famose come: concerti rock,concerti di musica leggera e di musica classica..etc , resteranno aperti anche musei, teatri, ristoranti… E tanto altro!

CAPODANNO 2017

Quindi immediatamente dopo i consueti banchetti in famiglia, o con gli amici, all’interno di hotel, alberghi, ristoranti o trattorie… Recatevi tutti nelle Piazze della Capitale, per festeggiare con un grande brindisi il nuovo anno che ci attende!!!

Di seguito le piazze più importanti di Roma, dove poter festeggiare il Capodanno.

Capodanno a Roma in Piazza

PIAZZA DEL QUIRINALE: Ogni anno in piazza del Quirinale si tiene il tradizionale concerto, alla presenza del Presidente della Repubblica, essendo piazza del Quirinale residenza dello stesso.

Capodanno a Roma in Piazza

PIAZZA DEL POPOLO: Piazza del Popolo, l’ampia piazza sotto Villa Borghese e sul finire di Via del Corso. Sarà addobbata a festa per il Capodanno e generalmente la presenza di un enorme albero di Natale infonde nei passanti lo spirito natalizio.

Capodanno a Roma in Piazza

CAMPO DEI FIORI: Ritrovo romano tra i più famosi, Piazza del Popolo sarà addobbata a festa per attendere tutti insieme il nuovo anno e festeggiare il Capodanno romano.

Capodanno a Roma in Piazza

PIAZZA NAVONA: Come ogni anno per il Capodanno romano Piazza Navona si abbellirà di stand ed artisti d’ogni genere. Si avrà la possibilità di ascoltare musica, vedere l’arte dei numerosi artisti presenti sulla piazza e si festeggerà il Capodanno tutti insieme in piazza.

Capodanno a Roma in Piazza

PIAZZA SAN PIETRO: la piazza ‘religiosa’ che si trova di fronte la Basilica di San Pietro, in silenzio, pregando e recitando passi della bibbia si attenderà il Capodanno anche quest’anno.

Capodanno a Roma in Piazza

PIAZZA VENEZIA: Piazza Venezia, sotto il Campidoglio, si trova dal lato opposto di Piazza del Popolo. E’ possibile vedere in questa piazza addobbi natalizi, un grande albero in festa e tante persone che da tutte le parti del mondo accorrono per festeggiare il Capodanno a Roma.

Per conoscere quali sono gli eventi a Roma per questo Capodanno visita il sito dedicato: Eventi Capodanno.