Un Capodanno alternativo

capodanno alternativoCapodanno alternativo. E’ una delle feste più attese dell’anno, da segnare in rosso sul calendario, la notte di San Silvestro non può essere una delle tante serate passate con amici. Ecco perché nel mondo in cui viviamo oggi, anche grazie a internet, si va alla ricerca sempre più di una festa che non sia scontata, ma che lasci, nella memoria di chi la vive, un segno indelebile. Il capodanno alternativo 2020 è quello giusto, non sapete dove passare la notte di San Silvestro?

Stare a casa con amici e parenti oppure uscire a festeggiare in giro brindando con i vostri amici o con la propria compagna l’arrivo del nuovo anno? Innanzitutto dovete muovervi in tempo, perché per un Capodanno che si rispetti chi tardi arriva male alloggia, quindi avere chiaro già cosa fare la notte del 31 dicembre.Programmare un evento del genere per non cadere in banalità vi aiuterà nella riuscita della serata. Ecco a voi alcune idee insolite per festeggiare in maniera alternativa e originale il Capodanno 2020. Siete delle persone romantiche? Desiderate passare una memorabile serata? Allora una delle location adatte a questa soluzione è a bordo di uno Yacht. Roma è una delle mete più richieste per festeggiare l’ultimo dell’anno. Allora perché non provare le brezza di salire su uno yacht immergendovi nell’affascinante panorama che Roma offre di notte.

Non sai cosa fare per un Capodanno alternativo?

Un Capodanno alternativo ed esclusivo elegante e raffinato effettuato solo su prenotazione e ad un numero limitatissimo di persone. Adatto a tutte le famiglie invece troviamo da quest’anno la nuova attrazione del Circo, dove lo spettacolo vi coinvolgerà fino alle prime luci del giorno. Se invece siete tipi che amate festeggiare in giro in maniera non statica ecco a voi elencate una serie interessante di location suggestive e alternative. Il “Ristoaereo”, il “Tramjazz”, il “Limobus”, il “Ristotram” sono solo alcune delle più stravaganti e originali location da scoprire.

La cosa che potrebbe risultare sorprendente non è quella di festeggiare l’ultimo dell’anno in una location stravagante. Bensì è proprio la proposta dei menu gourmet e la scelta dell’animazione che questi luoghi possono offrire. Infatti proprio grazie alla qualità delle opzioni offerte da queste location che si mescolano i piaceri della vita, collegati da un buon piatto, un intrattenimento ed un’animazione degni di nota, il tutto senza mai tralasciare la tradizione, brindando al nuovo anno fatto di nuovi propositi e nuove speranze di un buona fine e buon principio. Qualsiasi sia la vostra scelta, la cosa più importante è divertirsi responsabilmente ma in modo alternativo.