Cantanti per Capodanno

Avere all’interno del proprio veglione di Capodanno uno spettacolo con cantanti può rendere la vostra festa assolutamente indimenticabile. L’esibizione dal vivo risulta essere sempre un’attrazione che scalda l’atmosfera e coinvolge gli invitati. Soprattutto in una festa importante come quella che ci accingiamo a festeggiare il 31 dicembre. I cantanti possono svolgere il loro spettacolo in molti modi, creando bellissimi diversivi per sorprendere e appassionare il pubblico presente. In molte feste di Capodanno vengono chiamati i cantanti solisti, che portano con sé una tastiera con la quale riprodurre alcuni dei brani più famosi tratti dallo sterminato repertorio dei revival degli anni ‘70 e degli anni ‘80.

Cantanti per Capodanno

Prenota Cantanti per Capodanno

Anche con l’avvicendarsi di nuovi generi musicali, il cosiddetto piano bar resiste alla moda del momento ed attira sempre un gran numero di richieste da parte degli organizzatori dei veglioni di Capodanno. Questo dipende sicuramente dal fatto che l’organizzazione è molto snella visto che si tratta di una sola persona, che anche a livello di spazio non necessita aree o palchi troppo ampi, permettendo così di potersi godere lo spettacolo anche in abitazioni o location che non siano estremamente grandi. Per chi invece vuole gustarsi un’esibizione dal vivo con una band al completo, il mercato propone una lista sconfinata di opzioni.

In molti scelgono di avere come gruppo al proprio veglione le tribute band. Un modo per ascoltare le canzoni delle proprie star favorite riprodotte in modo assolutamente uguale all’originale. In questo caso la location che ospita la festa di Capodanno deve avere uno spazio che permetta alla band di esibirsi comodamente, oltre ad una capacità tecnica per supportare strumenti ed amplificazione. Nel corso del veglione ovviamente la band scandirà la propria performance in vari atti. Così facendo diluirà la propria esibizione lungo tutta la durata della serata creando piacevoli momenti di svago per l’invitati.

Richiedi un Cantante per il tuo Evento di Capodanno

Un’altra tipologia che va per la maggiore durante i veglioni di Capodanno è sicuramente quella delle band che ripropongono la grande danse degli anni 70 con formazioni che hanno al proprio interno cantanti. Ma anche strumentisti, coristi e ballerini molto questa opzione è sicuramente adatta a feste con un pubblico numeroso che può partecipare e scatenarsi al ritmo di questo sound coinvolgente. La capacità di intrattenere di queste big band è direttamente proporzionale alla loro preparazione musicale. Un perfetto mix per rendere assolutamente unico il modo di accogliere la mezzanotte. Scaldando l’atmosfera e regalando un sottofondo musicale perfetto per festeggiare l’anno nuovo.

Contattaci al +39.06.45433487 o scrivi a [email protected]