Bar Catering per Capodanno

Il bar catering rappresenta sicuramente una risorsa ottimale per l’organizzazione del veglione di Capodanno. Con il passare degli anni questo servizio ha preso sempre più piede grazie alla professionalità del personale utilizzato e alla comodità di trovare il proprio evento completamente seguito per tutto ciò che riguarda il beverage e il servizio ai tanti invitati. Nello specifico, il bar catering per il veglione di San Silvestro deve tener conto ovviamente della tipologia di location e del numero di ospiti previsti per la festa.

Bar Catering per CapodannoPrenota un Bar Catering per Capodanno

Il primo passo che deve effettuare chi svolge il servizio è sicuramente quello di calibrare nel modo migliore il carico bar. In primis si dovranno calcolare gli aperitivi seguiti poi dal vino e dalle bevande per la cena. Sino ad arrivare alle varie tipologie di alcolici da utilizzare durante la discoteca discorso diverso per il bar catering è quello che riguarda le feste di Capodanno con open bar. In questo caso ovviamente le quantità di alcolici saranno più numerose e dovranno tener conto certamente di un numero minimo di consumazioni per ogni invitato.

Una volta prestabilito il carico, il bar catering non si occuperà solo dell’openbar ma anche dalla parte degli allestimenti. Dai banconi bar e tutto quello che è legato alle attrezzature per i barman. La scelta dei banconi deve essere assolutamente congruente con la tipologia di festa ad esempio in un ambiente moderno molto spesso vengono scelti banconi luminosi bianchi. Mentre in location più classiche e chic la scelta cadrà su modelli in legno laccato oppure in metallo. Insieme alle strutture di appoggio per effettuare il servizio come appunto i banconi. Il bar Catering si occuperà anche dei materiali monouso per il vostro veglione di Capodanno.

Richiedi un Bar Catering con Open Bar per il tuo Evento di Capodanno

Cannucce, bicchieri in plastica, tovaglioli e tutto ciò che serve per rendere assolutamente comodo e fruibile il servizio. Potrà essere richiesto al bar catering che effettuerà la consegna e si occuperà dello smaltimento dei suddetti materiali. Ovviamente sarà possibile avere a disposizione per la festa dell’ultimo dell’anno anche e soprattutto personale professionista come barman e barman flair per gestire il servizio delle bevande e soprattutto nel caso del servizio “flair“ per rendere il servizio coreografico e spettacolare. Ci si avvicina così al momento clou del veglione di capodanno ovvero l’avvicinarsi della mezzanotte, la squadra di barman sarà pronta per seguire il countdown e servire cocktail ai tanti invitati che si lasceranno andare ai festeggiamenti per l’arrivo dell’anno nuovo.ù

Contattaci al +39.06.45433487 o scrivi a [email protected]