Anteprima Capodanno

anteprima-capodanno-2019-roma

Anteprima Feste di Capodanno 

Manca davvero poco ormai al Capodanno 2019. Uno dopo l’altro i nomi delle feste che animeranno la capitale e non solo, cominciano a diffondersi per le vie di Roma. Anche internet è ovviamente una piazza sulla quale poter trovare la festa di Capodanno che più si addice alle nostre esigenze.

Proprio per questo ultimamente la promozione di feste, veglioni, party, concerti, spettacoli e molto altro, si è concentrata su web e social. Siti web, guide, pagine facebook, hanno iniziato a proporre le feste uscite in anteprima sulle altre, scopriamo quali sono:

Cinecittà World

Menù ricchissimo quest’anno a Cinecittà World. La parola d’ordine è versatilità e divertimento. Ingressi per tutte le tasche e soluzioni adatte a Single, Coppie e Famiglie. Il parco dei divertimenti apre la porte alle 18 per regalare un emozione in notturna da provare assolutamente. Diverse tipologie di cena per gli ospiti, dal Gran Gala a cura del maestro Vissani, alla Sexy Dinner con Rocco Siffredi e Valentina Nappi, fino alle cene in piedi. Più di 70 tra ospiti ed artisti tra cui anche Irama e Cristina D’Avena.

Lola al Villa Flaminia

Quest’anno al Lola le cose sono state fatte in grande. Una cena per chi vuole festeggiare il Capodanno 2019 all’insegna dell’esclusività. All’interno di Villa Flaminia, a due passi da Ponte MIlvio, il Lola è la festa per eccellenza di questo Capodanno 2019. Una cena con vini gustosi (illimitati) e chicche gastronomiche, accompagnate da un Live Show. A mezzanotte si scatenerà la festa fino al mattino, sicuri di essere nel cuore dei festeggiamenti.

Chaplin Live Bar

Un locale che non ha bisogno di presentazioni. Qui dove un tempo l’Escopazzo animava le notti capitoline fino all’alba, oggi il Chaplin Live Bar ne porta ancora alta la tradizione. Un “Cocktail” di Capodanno perfetto, a base di Musica Live, ottimi Drinks, Balli e Divertimento assoluto. Per chi lo desidera, si può cenare al Gran Buffet che come ogni anno accompagna la serata fino alla mezzanotte. Allo scattare del 2019 preparatevi a passare una delle serate più entusiasmanti della vostra vita, al Chaplin Live Bar!

Questa è solo un anteprima, ma a seguire nei prossimi articoli, vi presenteremo anche le altre feste di Capodanno 2019 a Roma. Un consiglio? Non aspettate l’ultimo secondo per assicurarvi la vostra prevendita. Se state aspettando il grande colpo di scena, non ci sarà! Ogni anno le migliori feste di Capodanno sono preparate con cura dai professionisti dell’organizzazione, a partire dai mesi estivi. Se hai già trovato la festa che fa per te, non aspettare, prenotala!