Allestimenti Natalizi

Un evento importante come il veglione di Capodanno necessita una tipologia di allestimenti ad hoc. Scenografie a tema per rendere unica la serata dell’ultimo anno. Le varie tipologie di allestimenti che possono essere utilizzati per un evento importante come la notte di San Silvestro dipendono in gran parte dalla tipologia di location che abbiamo deciso di utilizzare. Se ad esempio la nostra festa si svolgerà in una location privata come un’abitazione oppure una residenza d’epoca presa in affitto, dovremmo pensare in primis alle sedute e ai tavoli per garantire agli ospiti la massima comodità sia al momento della cena sia ovviamente quando inizieranno le danze e ci si scatenerà in pista.

Allestimenti Natalizi

Prenota  i tuoi Allestimenti Natalizi

Oltre a scenografie e luminarie, anche gli allestimenti base fanno la loro parte. Tavoli e sedie che formano la mise en place fanno la loro parte. Va poi fatta una scelta precisa ed elegante per quello che riguarda il tovagliato visto che il cenone del 31 dicembre è sicuramente sinonimo di eleganza e raffinatezza. Anche per quello che concerne le sedie molto spesso si opta per modelli eleganti che danno sicuramente un tocco in più chic all’atmosfera. E dal momento in cui l’evento di capodanno è quasi sempre organizzato con un format che comprende cena e dopo cena con dj. Un altro allestimento fondamentale è sicuramente il bancone bar per il servizio di drink e cocktail.

Tra i modelli che riscuotono maggior successo ci sono i banconi luminosi insieme  ai raffinati modelli in legno lavorato che danno un tocco assolutamente glamour all’ambiente in cui si terrà il veglione. Una volta sistemata per bene la parte inerente gli arredi possiamo concentrare la nostra attenzione sugli allestimenti tecnologici come ad esempio l’impianto audio e le luci. Per quello che riguarda l’impianto audio dobbiamo valutare in primis le dimensioni dell’ambiente in questione e il numero degli invitati in modo da calibrare perfettamente le watt necessarie. I modelli che vanno per la maggiore riscuotono sono quelli di nuova generazione che hanno alla base il subwoofer.

Catalogo degli Allestimenti per il periodo Natalizio

Guarda Qui

Per le luci possiamo dire che negli ultimi anni la tecnologia wireless ha agevolato notevolmente la rapidità nella fase di allestimento. Sono infatti presenti sul mercato una serie di fari a  batteria che possono essere controllati tranquillamente da remoto. In questo modo si elimina l’ingombro dei numerosi cavi che spesso rendono logisticamente e visivamente poco attraente l’ambiente del party. La scelta dei giusti allestimenti per la nostra festa di Capodanno renderà sicuramente unica l’attesa del nuovo anno.

Contattaci al +39.06.45433487 o scrivi a [email protected]